Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Cubase & Emagic EMI 2|6

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase & Emagic EMI 2|6
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 28. Marzo 2002 08:19      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti è da poco che navigo in questo forum. Ne approfitto per chiedere aiuto a voi per risolvere il mio problema. Utilizzo Cubase 5.1 su un portatile collegato tramite porta USB alla scheda Emagic Emi 2|6. Il problema è che ho sempre un effetto larsen per cui il suono registrato viene anche riprodotto e non posso praticamente fare nulla. Potete aiutarmi??? HO URGENTE BISOGNO DI RISOLVERE IL PROBLEMA...

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 02. Aprile 2002 18:45      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RAGAZZI, AIUTOOOOOOOO. Vi prego ho assolutamente bisogno di voi. Nessuno può aiutarmi???

(


Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 03. Aprile 2002 01:51      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO, vai in options, audio setup e system
si apre una schermata e in basso a destra ci sta Monitoring, tra le tre possibilita
1 tape type
2 record enable type
3 GLOBAL DISABLE
devi attivare quest'ultima. FAMMI SAPERE

Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 03. Aprile 2002 08:00      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRazie Armyx. Provo oggi stesso e ti faccio sapere.
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 04. Aprile 2002 12:45      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Armyx ho provato come mi hai detto ma non cambia nulla. Se imposto il global disable non mi permette nemmeno di registrare o perlomeno nel momento in cui cerco di abilitare i 2 canali sul mixer di Cubase non mi permette di farlo proprio. Se cerco di usare le altre 2 opzioni TAPE TYPE e l'altra comunque funziona per un pò e poi dopo i meters sui canali in ingresso di Cubase sparano di nuovo al massimo. Ho visto che se imposto la scheda a registrare a 16 bit va bene però mi taglia tutte le frequenze medio-basse. Perchè?
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 04. Aprile 2002 19:09      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Armyx, ti prego aiutami!!!!!!!! Sono nella merda più completa e ho necessità di registrare alcuni brani che devo consegnare!!!!
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 09. Aprile 2002 07:56      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RAGAZZI!!!!!!!! AIUTATEMI.
Non riesco più a capire cosa gli prenda a quella scheda benedetta!!!!.

Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 12. Aprile 2002 19:53      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oh ragazzi nessuno che utilizzi questa scheda? Eppure dicono di venderne tante? E in questo forum invece non riesco a trovare nessuno che mi possa aiutare.
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Mamo
Junior Member
Member # 825

 - posted 19. Aprile 2002 18:46      Profile for Mamo   Email Mamo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SONO DISPERATO RAGAZZI. AIUTATEMI PER FAVORE!!!
Messaggi: 14 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 19. Aprile 2002 18:58      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho letto solo ora il messaggio, allora prova a fare quest'altra prova ,
vai nel mixer di cubase e abbassa a 0 il Fader dei canali che ti interessa registrare, ascolta se c'e' piu' il ritorno di prima .

Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.