Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Luna 2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Luna 2
JuNgLaMaNnA
Junior Member
Member # 853

 - posted 04. Aprile 2002 22:42      Profile for JuNgLaMaNnA           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho appena comprata.....Da 2 ore,e gia' mi vedo perso!!
Mi date un po' di link di forum e siti da cui scaricare notizie e softwares?
Thx

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 05. Aprile 2002 15:13      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao trovi strumenti Freware per luna su www.kvr-vst.com, dei project già pronti li trovi sul sito Creamware, se poi ti serve altro chiedi pure, eventualmente ti invio qualche project che utilizzo io.

Bye


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 05. Aprile 2002 15:17      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao walter
vuoi dire che esistono strumenti (tipo vst) che possono essere inseriti e suonati nel project???????

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
JuNgLaMaNnA
Junior Member
Member # 853

 - posted 05. Aprile 2002 19:49      Profile for JuNgLaMaNnA           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille...Credo che avro' davvero bisogno di aiuto...Il passaggio dalla SB Live alla Luna 2 e' davvero traumatizzante.Mi manca proprio,intellettualmente,la fnzione del project!Sto usando infatti adesso la scheda come una qualsiasi altra scheda,con latenze da far paura.
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
JuNgLaMaNnA
Junior Member
Member # 853

 - posted 05. Aprile 2002 20:22      Profile for JuNgLaMaNnA           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito....Non sono riuscito a fare la registrazione dei moduli.Perdona ma evidentemente sono un po' ottuso.....Mi dici come si fa?
Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 06. Aprile 2002 15:30      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao rookie, si esistono strumenti tipo vst scritti appositamante per i prodotti creamware, secondo me uno dei più belli e utili è il campionatore sts3000 sempre di creamware, se ne trovano anche freeware, sotto cubase devi gestirli come uno strumento esterno.

Ciao JuNgLaMaNnA non capisco cosa intendi per "fare la registrazione dei moduli" ?


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
JuNgLaMaNnA
Junior Member
Member # 853

 - posted 06. Aprile 2002 18:35      Profile for JuNgLaMaNnA           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione....Mi spiego meglio...!!Ad esempio cerco di far avviare l'STS 3000,ma mi compare una schermata:"Registration of STS3000" nella quale mi si chiede il Software serial number,che io ovviamente ho,ma dopo averlo inserito mi visualizza un messaggio di errore di questo tipo:"Invalid key for'STS3000'!tutto cio' succede per tutti i moduli selezionabili dal menu' :"Modular 2"nella project Window di Luna!
Credo che sia io a saltare qualche passo,oppure a sbagliare qualcosa...
Mi sai dare una risposta?Te ne ringrazio in anticipo!
Per quanto riguarda il funzionamento dei:"Projects" stanotte verso le 2 il mio cervello,lentamente si e' messo in moto ed HO CAPITO!! :-)

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 06. Aprile 2002 20:55      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao JuNgLaMaNnA, devi sapere che Creamware distribuisce Luna II in tre pacchetti diversi, Luna II, Powersampler o Elektra, la differenza dei pacchetti stà nella dotazione SW, però il Cd in Dotazione è lo stesso, quindi di fatto vengono forniti assieme alla scheda anche l' Activation Key e il manuale dei relativi SW. Quindi ho hai aquistato uno di questi pacchetti oppure non hai speranza di attivare tali soft tipo STS3000, con il solo codice della scheda.

Bye


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
JuNgLaMaNnA
Junior Member
Member # 853

 - posted 06. Aprile 2002 21:48      Profile for JuNgLaMaNnA           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma comunque tutto cio' succede per tutti i moduli presenti nella project window...Non solo per elektra o per l'STS!!!
E' mai possibile che io compro Luna e non posso usare nessuno dei synth presenti nella finestra modular 2?
Grazie cmq per la tua pazienza!!
Byeeee

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.