Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio urgente

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio urgente
danyat
Member
Member # 757

 - posted 11. Aprile 2002 13:50      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un Pentium III 1000 Gz, scheda Asus cusl 2, 520 ram, scheda Audigy player, hard disk 8 Gb a 5400 (uno schifo!), cubase vst32 5.1, in audio dopo la 18esima traccia il vst performance è in rosso e clippa tutto. Ok è l'hdisk e perciò ho comprato un 2° Hd maxtor da 40 Gb a 7200 ata133. Che fare: a)tutto sul hd buono - ma mi pare che pure così qualcuno abbia problemi-; 2)sist e prog sul piccolo e file sul grande; 3)il contrario; 4) se si ai punti 2) o 3) il fatto che siano uno da 5400 e l'altro da 7200 vanifica lo sforzo economico. Insomma che fare?

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 11. Aprile 2002 14:30      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
butta via quell'hd o utilizzalo come cestino...ma non come hd di sistema nè per i programmi seri...

cia! 8)


Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
studioalfa
Junior Member
Member # 869

 - posted 11. Aprile 2002 23:10      Profile for studioalfa           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto cambiamdo pc, me ne consigliate uno serio serio come resa scheda/processore per suonare
ho più di 600 sdram mi servirebe scheda/processore per daw...un parere serio
ciao

Messaggi: 77 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.