Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con SFP V. 3.1,LunaII e XP

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con SFP V. 3.1,LunaII e XP
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 07. Luglio 2002 12:22      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato SFP V. 3.1 su sistema operativo XP e proprio non ne vuole sapere di funzionare. Avrei dovuto usare un sistema particolare di installazione ?

Agostino.


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

 - posted 07. Luglio 2002 13:13      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che tipo di problemi hai, specifica un pò meglio così è più facile aiutarti.

ciao


Messaggi: 407 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 07. Luglio 2002 15:32      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi aggiornare il driver ASPI ... lo trovi nel sito adaptec.com .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 07. Luglio 2002 17:53      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'installazione va' tutto liscio.
Poi dopo aver resettato c'è il dilemma: l'icona nella task bar non c'è e se provo a far partire l'applicazione non c'è nulla da fare, non va' proprio. La versione 3, la precedente, va' che è una meraviglia.

Agostino. http://stage.vitaminic.it/azeta_66/


Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 08. Luglio 2002 09:26      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rinnovo.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 08. Luglio 2002 10:55      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho messo la 3.1, la 3.1a e non l'aggiornamento per il modular....e va tutto


Gli unici problemi che ho sono nell'uso del campionatore.... mi rompe troppo quando importo campioni AKAI... ci mette 80anni (ma poi neanche tanto rispetto alla 3.0) e capita spesso che va in crash l'ambiente sfp.

Poi altra cosa strana che ho notato:
se aprite il phaser (col mixer 2448 su un canale) e modificate un attimo i suoi parametri, il 90% delle volte capita che il modulo del phaser vada in palla.... non c'è nessun crash, pero' praticamente non esce piu' l'audio, mentre facendo un bel HIDE sul modulo, l'audio riprende tranquillamente e l'unica cosa da fare è quella di chiuderlo e riaprirlo. L'ho notato col phaser, magari lo fanno anche gli altri... di effetti uso tantissimo i delay i vari cut di frequenze ma quel problema mi è capitato solo col phaser.

Avrei una domanda sul compressore. Per avere una compressione multibanda mi devo appoggiare per forza a plugin VST?

Mi piacerebbe molto avere l'optimaster per applicarlo sul master da subito...ma costa troppo


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 12. Luglio 2002 13:40      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
So di alcuni problemi che insorgono se nel sistema hai Halion installato

Ciao,
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 12. Luglio 2002 14:36      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho Halion e non l'ho neanche mai visto andare
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.