posted 07. Luglio 2002 12:22
Ho installato SFP V. 3.1 su sistema operativo XP e proprio non ne vuole sapere di funzionare. Avrei dovuto usare un sistema particolare di installazione ?
posted 07. Luglio 2002 15:32
devi aggiornare il driver ASPI ... lo trovi nel sito adaptec.com .
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001
| IP: Logged
posted 07. Luglio 2002 17:53
L'installazione va' tutto liscio. Poi dopo aver resettato c'è il dilemma: l'icona nella task bar non c'è e se provo a far partire l'applicazione non c'è nulla da fare, non va' proprio. La versione 3, la precedente, va' che è una meraviglia.
posted 08. Luglio 2002 10:55
Io ho messo la 3.1, la 3.1a e non l'aggiornamento per il modular....e va tutto
Gli unici problemi che ho sono nell'uso del campionatore.... mi rompe troppo quando importo campioni AKAI... ci mette 80anni (ma poi neanche tanto rispetto alla 3.0) e capita spesso che va in crash l'ambiente sfp.
Poi altra cosa strana che ho notato: se aprite il phaser (col mixer 2448 su un canale) e modificate un attimo i suoi parametri, il 90% delle volte capita che il modulo del phaser vada in palla.... non c'è nessun crash, pero' praticamente non esce piu' l'audio, mentre facendo un bel HIDE sul modulo, l'audio riprende tranquillamente e l'unica cosa da fare è quella di chiuderlo e riaprirlo. L'ho notato col phaser, magari lo fanno anche gli altri... di effetti uso tantissimo i delay i vari cut di frequenze ma quel problema mi è capitato solo col phaser.
Avrei una domanda sul compressore. Per avere una compressione multibanda mi devo appoggiare per forza a plugin VST?
Mi piacerebbe molto avere l'optimaster per applicarlo sul master da subito...ma costa troppo