Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda audio per Notebook

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda audio per Notebook
umbiwan
Junior Member
Member # 1001

 - posted 11. Luglio 2002 01:40      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena acquistato un PC portatile, ed ho ovvi problemi con la scheda audio interna, usando cubase nuendo etc etc.
Che scheda audio esterna (USB) mi consigliate con un prezzo abbordabile?

Grassie tante!!!

Umbiwan


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

 - posted 11. Luglio 2002 09:14      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man...

se vai sul professionale le schede per
i portatili costano un boato!!!!
io ti consiglio laptop gina24 pcmca
(o superiore disponibilita' permettendo).
guarda su www.echoaudio.com

ciao...


Messaggi: 64 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 16. Luglio 2002 19:23      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

ho da poco acquistato un notebook della asus specificatamente per andare a suonare dal vivo e mi sono posto anche io il probl della scheda audio.

effettivamente le prestazioni di schede pcmcia o firewire sono ottime, però, non potendo permettermele, ho optato per una scheda usb.

io ho preso la m-audio quattro. 4 in e 4 out analogici, 1 midi in 1 midi out. configurazione indolore (con xp pro). sabato ho fatto il mio primo concerto con questa config e tutto è andato bene, (in modalità asio con + o - 20 ms di latenza) quindi non posso che dare parere positivo. con il passare del tempo avrò cmq una visione più ampia delle prestazioni di questa scheda.
€ 380 (circa).

ciao

p.s.
se non ti interessa il midi c'è anche una versione della scheda più piccola con 2 in e 2 out e senza midi ad un prezzo inferiore (che adesso non ricordo).


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
allegromilagro
Junior Member
Member # 1235

 - posted 21. Luglio 2002 04:02      Profile for allegromilagro   Email allegromilagro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x fruit of the loop.

scusa di che marca è il box che hai preso? potresti srivere il link? sembra molto interessante. per caso è edirol?

grazie


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
pacovox
Junior Member
Member # 496

 - posted 21. Luglio 2002 12:51      Profile for pacovox   Email pacovox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.maudio.it
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.