Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » driver splitta uscite per Live!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: driver splitta uscite per Live!
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 19. Luglio 2002 20:59      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao, i driver aps mi danno diversi problemi, o forse non sono stato molto bravo a installarli... volevo sapere se ne esistono anke altri simili... un mio amico ne ha installati di un tipo (mi sa di origine russa (?)) ke gli permette di splittare sia le entrate sia le uscite (4uscite con la live) e di poterle gestire da Cubase. ne sapete qualkosa? fatemi sapere. ciao e grazie ankora per la disponibilità.

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
gobbolino
Junior Member
Member # 349

 - posted 20. Luglio 2002 00:52      Profile for gobbolino   Email gobbolino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate sono sempre io ke aggiorno la mia situazione: sono riuscito a far funzionare e settare gli APS per la Live.Ora però ho fatto il test da Cubase per sentire i diversi canali indipendentemente, ma i REAR li sento più forti e i FRONT più piano, e poi non riesco proprio a sentirli precisi singolarmente e inoltre c'è molto fruscio...
oltre a questo quando apro il Mixer APS Cubase non "canta" più? perkè? non dovrebbero lavorare insieme?

Scusate sono diventato una vera palla, ma ho un momento prolifico di ispirazione e questi problemi tecnici mi "frustano" (e non frustrano!!) comunque anke le domande del topic precedente vorrebbero risposta... grazie e ciao


Messaggi: 33 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.