Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Co2 tra aw4416 e pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Co2 tra aw4416 e pc
simon
Member
Member # 1237

 - posted 21. Luglio 2002 13:39      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve, sono un neofita della situazione e cerco di essere stringato. Ho sempre suonato e basta ma da qualche mese ho deciso di crearmi un home studio. Ho acquistato qualche mese fa una yamaha aw44116 e poco dopo un pc (xp + cubase 5.1). LA scheda audio è una terratec 24/96. Sulla 4416 (aggiornata in versione 2.0) gli ingressi digitali sono coassiali, sulla terratec ottici. COsì mi hanno detto di comprare il co2, un convertitore bi-direzionale per collegare le due macchine in digitale. Ho provato ma non funziona. POsso riuscire ad attivare questo collegamento senza dover ricorrere ad un world clock esterno (non ho assolutamente soldi, anzi chi è interessato, ad un prezzo ragionevole venderei la 4416). Se c'è qualcuno che può aiutarmi sarei molto grato. In questi pochi mesi credo di aver imparato (e speso !!!!) tanto sono praticamente un principiante. Grazie

Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
paulgaspard
Member
Member # 501

 - posted 22. Luglio 2002 13:06      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti faccio i complimenti per l'acquisto della 4416, è davvero una bella macchina.