Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » qualcuno conosce egosys wami rack 192x ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: qualcuno conosce egosys wami rack 192x ?
dav6
Junior Member
Member # 887

 - posted 23. Luglio 2002 12:09      Profile for dav6   Email dav6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho guardato un po' in giro su internet e mi sembra buona.ho bisogno di almeno 4 in per registrare la batteria...qualcuno può suggerirmi alternative?
badget 8-900 euro..

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
dav6
Junior Member
Member # 887

 - posted 23. Luglio 2002 12:12      Profile for dav6   Email dav6         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
p.s....N:B è chiaro che NON ho il mixer!!..


Messaggi: 74 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

 - posted 23. Luglio 2002 14:41      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man....

secondo ma gina 24 o layla24 fa al caso tuo

guarda su www.echoaudio.com

ciao


Messaggi: 64 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 25. Luglio 2002 09:48      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una wave terminal 24/96 e devo dire che è eccezionale, semplice nell'utilizzo, precisa e potente, per motivi di budget e di utilizzo non ho preso la wamirack ma è portentosa mi sembra abbia 8 in e 8 out midi ecc. Consulta il sito www.egosys.com. Non a caso le wami sono le schede che usa Mauro Abbatiello.
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 29. Luglio 2002 17:58      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

io ho una wamirack 24, praticamente la zia della 192.

tranne qualche bestemmina in fase di installazione devo dire che va benissimo.

è estremamente stabile e il suono, a mio parere personale, supera quello della gina 24 (che ho avuto per un periodo).

ripeto, opinione personale.

l'unica cosa di cui devi stare attento è che la wami è abbastanza antipatica, nel senso che non ama la compagnia. quindi se per caso si ritrova a condividere un irq con un'altra periferica hai finito di vivere.

basta che tu abbia l'accortezza di lasciarle un irq tutto per lei e non avrai problemi.

ciao

p.s.
sia con w98 che con xp


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
sanantonio
Junior Member
Member # 545

 - posted 30. Luglio 2002 15:10      Profile for sanantonio   Email sanantonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho una wamirack 24 bit : 4in 8 out 64 midi ch. etc.etc.
non voglio fare inutile pubblicita' a un prodottp che non ne ha bisogno (pensa solo all'utilita' delle 4 porte midi) alimentazione phantom per i mic.
nel sito egosys trovi frequenti
aggiornamenti dei drive e sei sempre al passo
con tempi. www.egosys.net per maggiori dettagli.
non hai bisogno di mixer non ti serve niente
suona veramente bene!!!!!!!!
ti dico questo perche' con un mio amico e socio, stiamo passamdo ad un sistema pro tools d'occasione.

se ti interessa vendo la wami rack (ovviamente in condizioni perfette verificabili con ancora il suo imballo originale)
al prezzo di 700 euro non trattabili.
sono di perugia puoi scrivermi
keytjar@tin.it


Messaggi: 35 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
moses
Junior Member
Member # 3289

 - posted 12. Agosto 2004 20:33      Profile for moses   Email moses         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tu stai matto !
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 13. Agosto 2004 13:40      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...io ho avuto una Wami rack 192L,anzi 2,(praticamente quasi uguale alla 192x...cambiano pochissime cose) per piu' di un anno: che orrore!!!!!!....ti elenco tutti i difetti che ho riscontrato:

1)I tanto decantati preamplificatori microfonici hanno un potenziometro per la regolazione del gain che e' praticamente inutile...inserisci un qualsiasi microfono a bassa impedenza(cioe' qualsiasi microfono da studio)e vedrai che anche col potenziometro al minimo i tuoi segnali in registrazione andranno in saturazione(io ho dovuto saldare dei potenziometri esterni prima di entrare nella wami 192 L per abbassare il gain(che bellooooo!!! )
2)sibilo con una freq proporzionale a quella di campionamento in monitoraggio hardware (cioe'attraverso la scheda)...cio' comporta l'impossibilita' di godere delle possibilita' di routing di tutte quelle "innumerevoli" uscite perche' sono rumorosissime ...
3)driver scritti praticamente con i piedi...devi assegnare manualmente un irq tutto per loro e forse ti funzioneranno...altrimenti appena un irq e' condiviso:BUMMM
4)Ribadisco l'impossibilita' di controllare il gain dei preamplificatori!!!!!!Immagina....tu inserisci il tuo bel microfono a condensatore pagato fior di quattrini per ottenere una grande profondita' e...l'unico modo che hai per non registrare un segnale distorto e'...taratata' FAR ALLONTANARE IL TUO CANTANTE DAL MICROFONO PERCHE? IL POTENZIOMETRO DELLA WAMI E' GIA' AL MINIMO!!!!!(oppure i serire i tuoi potenziomeri artigianali come ho fatto io :eek
Voglio precisare che non era forse quella scheda ad essere rotta...perche' io ne comprai DUE!!! e le avevo in master-slave...e inoltre le comprai insieme ad un amico che ne prese una anche per lui e che...taratata'..presenta tutti gli stessi difetti che ho elencato....ora mi chiedo:
QUANTE PROBABILITA' CI SONO CHE TRE,E DICO TRE, SCHEDE wami rack 192L della esi SIANO TUTTE E TRE DIFETTOSE E PRESENTINO TUTTE E TRE GLI STESSI IDENTICI E INACCETTABILI DIFETTI....secondo me zero probabilita'...ovvero i proggettisti della esi hanno costruito una scheda di M**DA...

Firmato:uno che butto' tanti soldi e che ora e' un felice possessore di Pre Focusrite isa 428 e scheda audio MOTU 896 HD
io le chiamerei WAMI PACK
non conosco le wami 24 e altre quindi non do giudizi ma le wami rack:stanne alla larga!!!!!
1100 euro IGI 002
800-900 euro:vedi un qualsiasi prodotto RME
enjoy!!!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.