Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Sito con recensioni sulle schede per hd rec

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sito con recensioni sulle schede per hd rec
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 01. Settembre 2002 18:22      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Conoscete qualche sito con recensioni, test e confronti sulle schede audio per hd recording? grazie e ciao a tutti!
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
fabri deasonora
Junior Member
Member # 1317

 - posted 02. Settembre 2002 11:15      Profile for fabri deasonora   Email fabri deasonora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Cesco, io non conosco siti dedicati ma visto che anch'io ho dovuto comprarne una la settimana scorsa ho capito che sui siti delle aziende di solito ci sono rimandi a siti, recensioni ecc. Ti consiglio, non so il tuo budget, la Terratec.
Qualità prezzo imbattibile, a mio avviso!

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 02. Settembre 2002 13:44      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie. In effetti non sei l'unico ad avermi consigliato la terratec. Ma mi piacerebbe avere qualche ingresso analogico in più della dmx6 fire, e qui la scelta si complica. La ews88mt ne avrebbe 8, ma costa un bel po, c'è mica qualcosa di analogo che abbia magari anche solo 4 ingressi analogici e che abbia un prezzo non superiore ai 300€?
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
fabri deasonora
Junior Member
Member # 1317

 - posted 02. Settembre 2002 16:17      Profile for fabri deasonora   Email fabri deasonora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caspita non lo so proprio, avevo anch'io puntato la 88 ma costa proprio...

comunque senti come si fa a sapere se qualcuno ha risposto al tuo topic o quando come in questo caso qualcuno ha risposto all'interno di un topic.
Non dirmi continuare a stare dentro perchè se uno cerca di aiutare molti ti ritrovi a dimenticarti dove hai scritto e dove no...


Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 03. Settembre 2002 21:49      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah in certi forum si può ricevere la notifica via email, ma qui non mi pare sia attivabile questa funzione. Prova a chiedere al moderatore. Ciao e grazie!
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.