Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Dove trovo la master keyboard?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dove trovo la master keyboard?
fabri deasonora
Junior Member
Member # 1317

 - posted 02. Settembre 2002 17:09      Profile for fabri deasonora   Email fabri deasonora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, sono Fabrizio di Aosta, vorrei acquistare una nuova master keyboard ma veramente non so dove guardare a parte un modello su chl e quelle carissime con tasti pesati (che pero non servono a me).
Un modello normale che costi poco come quello che valgono due pezzi di plastica esiste?

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

 - posted 02. Settembre 2002 17:48      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Fabri,
il modello più economico in commercio che mi risulti è la Roland PC 180, che dovrebbe costare circa 150 euro. E' disponibile in versione midi e in versione Usb, a te la scelta.
P.S.: TI PREGO, smettila di aprire ogni posto con "Ciao sono Fabrizio di Aosta", il nome è e il paese sono scritti di fianco al tuo post!

Messaggi: 67 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 03. Settembre 2002 08:17      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppure la Fatar ha un modello che costa ancora meno! In pratica ci sono i tasti e un bordo che li unisce
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 03. Settembre 2002 09:15      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
io ho una tastiera muta che non uso se ti interessa
4 ottave marca cmk
la posso vendere a 100 euro

se ti interessa mandami una mail

atom2000@iol.it

ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
fabri deasonora
Junior Member
Member # 1317

 - posted 03. Settembre 2002 09:26      Profile for fabri deasonora   Email fabri deasonora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per le risposte, per Nukem, vedro di contatttarti appena trovo le caratteristiche di quella che proponi.
Ciao

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Franko
Member
Member # 1047

 - posted 03. Settembre 2002 14:37      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Com'è il modello della fatar, Geno?

Messaggi: 505 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.