Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » multirecording

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: multirecording
Bauz
Junior Member
Member # 1354

 - posted 18. Settembre 2002 21:20      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti. Qualcuno sa consigliarmi qualche scheda e/o qualche metodo per riuscire a registrare con cubase sx più strumenti contemporaneamente, cioè uno su ogni traccia contemporaneamente. in questo momento ho cubase sx e una scheda audio sound blaster audigy.
grazie a tutti in anticipo.

Messaggi: 153 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Bauz
Junior Member
Member # 1354

 - posted 19. Settembre 2002 10:19      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Peppe, appunto, volevo sapere qualche scheda che si poteva usare...
Messaggi: 153 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 19. Settembre 2002 11:40      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...

Io ho una motu 2408 : 8 ingressi analogici e 24 digitali ...

Simultaneamente se ne possono registrare 24...

Di schede di questo tipo (Sempre motu) ne esistono di vari tipi: Ce n'è una con 24 ingressi analogici...Dipende dagli ingressi che vi srvono...

Inoltre la figata è che le interfacce si possono comprare anche separatamente e mettere insieme (fino a tre moduli esterni) in modo da avere un bel po' di uscite...

per adesso mi sono trovato bene....

Vi farò sapere dopo il primo lavoro...

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fabbry974
Junior Member
Member # 1243

 - posted 19. Settembre 2002 23:59      Profile for fabbry974   Email fabbry974         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro simone se hai 2408 non credo che ti troverai male!!!!!
Anzi,acquisto grandioso anche se costoso ma ci sono tutti i neuri che hai speso!!

Messaggi: 35 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
mask78
Junior Member
Member # 1349

 - posted 25. Settembre 2002 18:48      Profile for mask78           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao io ho una M-delta audio 44, sinceramente non ve la consiglio tra l'altro la mia non ha nemmeno il midi quindi per acquisirlo lo devo fare dall ascheda audio all'interno della scheda madre.
ciao

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Bauz
Junior Member
Member # 1354

 - posted 30. Settembre 2002 13:18      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabbry974:
Caro simone se hai 2408 non credo che ti troverai male!!!!!
Anzi,acquisto grandioso anche se costoso ma ci sono tutti i neuri che hai speso!!

insomma, 8 ingressi mi potrebbero bastare... dove posso trovare altre info su questo prodotto e soprattutto, quanto costa su per giù?


Messaggi: 153 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 30. Settembre 2002 23:35      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.motu.com
adesso è uscita la nuova costera sui 1000/1500€

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Bauz
Junior Member
Member # 1354

 - posted 01. Ottobre 2002 16:32      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Peppe!!! ma tu di dove sei? no, perchè almassimo ce ne compriamo una e facciamo in 2!!!
Messaggi: 153 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 01. Ottobre 2002 20:53      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se cercate una scheda con box esterno che abbia 8 in 8 out e non volete spendere molto,provate la terratec ews88 o una delta 10/10.
ciao

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 08. Ottobre 2002 16:43      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io per fortuna la motu l'ho trovata usata....

ieri sera ho iniziato a lavorare....

L'unica cosa che mi manca è l'attacco midi...

Non è qualcuno può consigliarmi una interfaccia midi esterna ?????

per quanto riguarda il discorso di prima la Yamaha DSP factory l'avete presa in considerazione ????

ciao a tutti

Simone
P.S: Oppure ci sono le interfacce firewire della motu http://www.motu.com/english/motuaudio/828/body.html


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 08. Ottobre 2002 21:53      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao io lavora da tempo con motu 2408 mkII e per il midi uso una banale sound blaster 128 pci e va tutto bene, tieni conto che ho uno studio professionale. http://www.doppiopuntostudio.com
ciao

Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.