Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PRODIGY 192

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PRODIGY 192
albedo065
Junior Member
Member # 1376

 - posted 20. Settembre 2002 15:12      Profile for albedo065           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO RAGA HO LETTO SUL WEB GRANDI ELOGI
PER QUESTA SCHEDA, ATTUALMENTE USO SOUNDBLASTER LIVE E VORREI PASSARE A QUESTA
MA IL MIO DUBBIO E' QUESTO,
GESTISCE I SOUNDFONT ????


Messaggi: 45 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 20. Settembre 2002 22:50      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Prodigy192™ non avendo interfaccia midi non gestisce direttamente i SoundFonts.
Quelli, comunque, li puoi sempre far suonare attraverso un VST instrument tipo Halion o EXSP24...Io personalmente mi trovo bene anche con il piccolo Bs-1 (sempre che non devo caricare un banco da 20mb).
Altrimenti la utilizzi accoppiata ad una soundblaster o ad un midiport esterno di tipo Usb o all' asciugacapelli di tua sorella .
per altre info sulla suddetta: http://www.xelenio.com/store/schede/prodigy.htm

Peace.
Chengo


Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 20. Settembre 2002 22:53      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rettifico:
Dimentica l'usb e l'asciugacapelli.
(mi sono informato..non supportano i Sf).
La live! che hai va benissimo.
Ciao

Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 21. Settembre 2002 07:49      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volete far musica?

..perchè insistere a voler per forza una sound blaster!!!


Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 21. Settembre 2002 13:26      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, certo, Geno ha ragione se si vuole far musica seriamente queste schede non sono certo adatte per realizzare produzioni di buona qualita'.
Percio' considera che la Prodigy per quanto possa essere migliore della SB è pur sempre una scheda di tipo Multimediale.
Ma tutto dipende ovviamente da quali sono le tue ambizioni e ovviamente la cifra di cui disponi per equipaggiarti.
Se aggiungi qualche euro e ti butti sull'usato puoi facilmente trovare una scheda migliore di queste (tipo una ECHO MIA,Delta44 ecc.)
Peace,
Chengo



Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 22. Settembre 2002 18:52      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppure una EGOSYS Waveterminal 2496 (www.egosys.net) che io vendo nuova, con imballo e tutto il resto, a soli €.220 invece che €.380 di listino. E'un prodotto professionale ed è nuova al prezzo di un usato. Ciao danyat@tiscali.it
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 22. Settembre 2002 23:53      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...appunto! dimentica ste SB!!! passa a una scheda senza menate del tipo Joystik, telecomandi vari, frint/rear pensa alla qualità di una 24/96 e finalmente lavorerai ad un altro livello!
Io possiedo una MidiMan AudioFile con circa 300 nEURO l'ho fatta MIA e non ho dimenticato le SB...
registra con una SB e poi registra con una semiPROFESSIONALE o PROFESSIONALE ...
...
...
...
...
...
sentiraiiiiiiiiiiiiiiiii!

Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
orfeo
Junior Member
Member # 682

 - posted 22. Settembre 2002 23:55      Profile for orfeo   Email orfeo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RETTIFICO:

dopo la mia AudioFile24/96

h o d i m e n t i c a t o X s e m p r e la vecchia e gloriosa SB°live

...e spendi sti soldi!


Messaggi: 106 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.