Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » schede audio firewire

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: schede audio firewire
gianni
Member
Member # 337

 - posted 08. Ottobre 2002 08:16      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esistono schede audio che sfruttano la porta firewire??

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 08. Ottobre 2002 10:18      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao GIanni..le ultime MOTU la supportano!
Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 08. Ottobre 2002 13:59      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Martinez forse mi sono spiegato male nel post, volevo sapere se ci sono schede che posso collegare alla porta fireware del mio pc, ora non so se avevi interpretato bene il messaggio o se le motu hanno anche le porte fireware....in pratica sto cercando un sistema di registrazione audio che io possa collegare alla porta firewire, senza over preoccuparmi di avere una semplice platinum.
Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 08. Ottobre 2002 14:05      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....avevi capito bene......parli della motu mk3...sai se ci sono anche altri modelli ?
Quello che a me interessa è la buona qualità dei convertitori, mi basterebbere anche 2 sole entrate

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
loson
Junior Member
Member # 945

 - posted 08. Ottobre 2002 14:39      Profile for loson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da quanto ho visto, mi sembra che la mk3 non supporti firewire, l'896 si

ciao


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 09. Ottobre 2002 11:04      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
'è la motu 828 e la 896..ma penso che ti vada bene la prima!cmq..ci sono su www.luckymusic.com e www.audiowear.com
la 828 costa 1000 euro la 896 1600 euro
pero' nn so altro!
ciao gianni!

Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 09. Ottobre 2002 13:55      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ragazzi...parlavo anche con un altro ragazzo il quale mi sconsigliava di prenderle in per l'utilizzo che ne devo fare sono abbastanza avanzate. In pratica la porta firewire permette il passaggio di enormi quantità di audio e percui i costruttori fanno tali schede audio incorporando minimo 16 ingressi. A me la cosa che più preme è avere un'ottima conversione del segnale, uso parecchi expander esterni al pc. Gli " amici " mi tentano suggerendomi la pulsar2, ma io non sono convinto, non tanto per il prezzo al quale posso fare uno sforzo, ma per l'effettiva utilità...a me (ripeto) interessano 2 buoni convertitori e basta.....mi sapete dare qualche dritta ?

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
martinez
Junior Member
Member # 434

 - posted 09. Ottobre 2002 14:22      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmhh...secondo me allora dovresti buttarti sulla RME oppure Audiophile!anche io cmq la penso come te!
cGuarda sul sito della AUDIOWEAR, ci sono tutte le schede tecnche delle schede!ciao CIAO! www.airplanerec.com

VOTA DBBOULEVARD per EUROPEAN AWARDS!
e vai con la pubblicità gratuita!!!!


Messaggi: 290 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.