Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Luna II ?MIDI?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Luna II ?MIDI?
Franco
Junior Member
Member # 1500

 - posted 26. Novembre 2002 13:54      Profile for Franco   Email Franco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è arrivata la mia bella Luna II, me la guardo tutta con grande passione e noto due connettorini belli rotondini mai visti prima. Per logica mi dico "devono essere ingresso e uscita midi"... ma visto che il midi usa da sempre i connettori DIN a 5 punte provo a telefonare al mio rivenditore per chiedergli se la creamware si è dimenticata di includere l'adattatore nella scatola. Lui mi dice che prova ad informarsi ma sono già due giorni che aspetto!!!!! Allora ho detto: "sento i miei amici del forum cubase che di luna se ne straintendono". Vediamo un pò, utilizzatori di LUNA, dove avete recuperato i fatidici connettori midi? GRAZIE ragazzi!

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 26. Novembre 2002 14:04      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I connettori dovrebbero essere identici agli adattatori per le tastiere PS/2 (femmina:vecchio attacco grande, maschio: PS/2)

Bye!


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

 - posted 26. Novembre 2002 14:09      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di solito sono inseriti nella confezione ma ... forse qualcuno si é dimenticato di inserirli. Nel mio caso (powersampler) si sono dimenticati il cavo STDM per il collegamento alle altre schede creamware ... segnalalo alla midimusic e loro ti invieranno il tutto tramite posta.
Qualche giorno di attesa !!! Ciao !!!

Messaggi: 65 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Franco
Junior Member
Member # 1500

 - posted 27. Novembre 2002 07:07      Profile for Franco   Email Franco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, chiamo subito la midimusic.
Messaggi: 64 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
m4force
Junior Member
Member # 418

 - posted 27. Novembre 2002 11:33      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devono essere nella scatola
ciao

Messaggi: 281 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.