Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Campionatore software

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Campionatore software
Franco
Junior Member
Member # 1500

 - posted 04. Gennaio 2003 00:47      Profile for Franco   Email Franco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad usare un campionatore software con Cubase SX. Quale mi consigliate? Ho provato il mellosoftron III che è gratuito ma non è vst o direct X e funziona solo per i fatti suoi. C'è qualcosa di freeware nei meandri di internet? O se no, quale mi conviene comprare? Grazie molte per gli eventuali consigli.

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Gennaio 2003 01:05      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso Halion non è free e và benissimo.

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 04. Gennaio 2003 01:53      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/001267.html
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 04. Gennaio 2003 06:59      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
halion 1.11 importa akay giga wave......
molto versatile accesso alle forme d' onda
ci.
max

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 04. Gennaio 2003 16:11      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Halion è arrivato alla ver.1.13 lo trovate quì:
ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/plugins/vst_plugins/HALion/
Cia

Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Franco
Junior Member
Member # 1500

 - posted 05. Gennaio 2003 10:38      Profile for Franco   Email Franco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie figliuoli, proverò a dare un'occhiata in giro se c'è una versione Demo per provarlo un pochino.
Grazie ancora.

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.