Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sono alle prime armi,aiutatemi...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sono alle prime armi,aiutatemi...
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 08. Gennaio 2003 10:39      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,sono appena entrato nel forum..
Sono un piccolo DJ e avrei bisogno di qualche consiglio per iniziare a "produrre" musica da discoteca(elettronica,techno,dance..).
da un anno e mezzo circa posseggo questo PC,premetto che quando l'ho acquistato non capivo assolutamene niente di computer..

Pentium 3 800MHz
scheda madre.....con chipset VIA...
HD...
lettore DVD...
masterizzatore Waitec Shuttle
Scheda Audio Sound Blaster Live Platinum 5.1
Scheda Video Ati...
256M ram
SO Win98

Uso Bootmagic all'avvio per dividere il PC in parte AUDIO e in parte per internet e altri programmi..
software Cubase Vst32 e vari VST instruments..

il PC è collegato ad un piccolo mixer Gemini 3 canali dove sono collegati i piatti,CDJ100,CR recorder e Mini Disc..
amplificatore Kam + casse Warfadle.......
+
amplificatore teckni...+casse JBL..

Non vorrei spendere tanto ma sicuramente vorrei acquistare una nuova scheda audio(quale?)+1 ulteriore nuovo HD..
quello che vi chiedo è:
-mi conviene cambiare anche scheda madre+processore?