Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » datemi il colpo di grazia, vi prego!!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: datemi il colpo di grazia, vi prego!!!!
fasigon
Junior Member
Member # 793

 - posted 16. Gennaio 2003 01:30      Profile for fasigon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta non ce la faccio più a smanettare ...il mio problema è sempre quello di riuscire a suonare con una latenza accettabile direttamente i suoni midi. Lo so che fanno cacare ma capita quelle volte di dover modificare qualche base o soprattutto di lavorare con programmi di scrittura tipo Finale.
Il problema penso sia legato alla mia scheda (dmx) che non ha un generatore di suoni interno, ma è un problema risolvibile?
Scusate lo sfogo ma vi prego qualcuno mi dica di metterci una pietra sopra (o di dover comprare necessariamente un'altra scheda audio in parallelo, anche scadente).
Grazie

Messaggi: 80 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
gek
Junior Member
Member # 738

 - posted 16. Gennaio 2003 19:34      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Metticene due ... di pietre.
Messaggi: 172 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fasigon
Junior Member
Member # 793

 - posted 16. Gennaio 2003 20:06      Profile for fasigon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Thanx gek!
Messaggi: 80 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MrMarko
Junior Member
Member # 1818

 - posted 22. Gennaio 2003 11:37      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma per le Terratec dmx non esiste il rack per il midi apposito..... prova un po' a guardare in internet...
Messaggi: 256 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.