Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » p4.....o.....amd....? (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: p4.....o.....amd....?
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Giugno 2003 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....e cerchero' nella mia vita di non usare veramente mai piu' di un computer alla volta... perche' sarei sempre a perdere tempo ad adeguarli l'uno all'altro (stessi plugins, stessi campioni, stesse figurine sul dtop ecc.)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 30. Giugno 2003 14:30      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>"personalmente lo preferirei ad un super win da 3 e passa ghertz... e non per ragioni di orgoglio applistico delle quali non mi puo' fregare di meno".

Per sentito dire?
h



Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 30. Giugno 2003 14:37      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>"perche' sarei sempre a perdere tempo ad adeguarli l'uno all'altro (stessi plugins, stessi campioni, stesse figurine sul dtop ecc."[/B][/QUOTE]

Il bello di avere 2 computer è l'esatto contrario: non avere stessi plugins, stessi campioni, stesse figurine sul dtop...
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Giugno 2003 14:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
preferirei essere cerebroleso (e forse lo sono, anche a detta del direttore del mio manicomio) che fare le cose seguendo dicerie

(a me i soldi mi mancano sempre... se penso di poter fare la stessa cosa con un pcwin spendendo considerevolmente meno... mando steve jobs a fare in tasca in meno di 9 sec e 9 (record di pietro mennea))

sui due computer.... apprezzo la varieta' di opinioni!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Giugno 2003 14:52      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
(..... anche a detta del direttore del mio manicomio)

il mio direttore dice che quì da noi c'è solo il campionario; il resto della merce sta fuori.


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 30. Giugno 2003 15:22      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ragà siete riusciti a tirare su un ennesimo topic mac vs pc
in un post dove teoricamente il mac non c'entra niente
liberissimi eh!
ma la questione era fra amd e intel
una scelta tutta interna alla piattaforma win
io doco che vanno bene entrambi
(con amd si spende un pochettino meno)
se poi si va su una di quelle configurazioni suggerite da Laboros, nel topic che postato qualche pg fa
(che sono ormai testate ri-testate per un utilizzo audio professionale)
si sta proprio in una botte di ferro


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 30. Giugno 2003 15:24      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

vabbeh non sto qui a correggere ..
con i miei orrori ortografici vi fate una risata in +


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 30. Giugno 2003 22:31      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Però credo che un occhiata ai G5 della Apple non farebbe male,anzi....

Ugo


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 01. Luglio 2003 03:25      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz noi macintosciani non la stiamo prendendo a male, anzi siamo orgogliosi, di dare una mano.
Bè Lorenzo scusami,se hai letto in post messaggi c'èrano alcuni che usavano pc, che davano battute sul mac, bè l'intervento da parte di chi usa il mac, non è stato del tutto offensivo, anzi il discorso si faceva più costruttivo.
tu hai detto dell'aiuto in questo forum,
ma scusa è nel mio diritto consigliare?
l'utente ha posto la sua domanda, ed io ho risposto col Mac, che ho fatto di male?
Ma siamo in forum, o da Saddam.
il topic era pc o amd, bè io ho consigliato mac, e lo farò ancora.
Quindi Lorenzo ogniuno è libero di dare consigli.
Questo è nato xchè ho detto mac, e se dicevo pc, succedeva questo?
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque ciao

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Lorenzo
Member
Member # 2348

 - posted 01. Luglio 2003 09:10      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sai nemmeno leggere i topic oppure non conosci i termini e a maggior ragione il tuo intervento era inutile. Non è "PC o AMD" ma "P4 o AMD" anche perchè nel primo caso sarebbe stata una domanda senza senso. Stai prendendo delle bacchettate da molti utenti del forum per i tuoi interventi (vedi ad es. il topic del manuale di Cubase). Cerca di rendertene conto, anche se i tuoi doveri di adepto Apple ti indicano di continuare nella tua opera di ricerca di nuove anime da portare alla corte della mela (spero con qualche sconto nell'acquisto di nuovi modelli altrimenti che lo fai a fare?) ma credimi che se lo fai così rischi di avere l'effetto contrario. Poi scusa, hai la fortuna di utilizzare uno dei computer migliori che esistano al mondo, i più veloci, i più performanti, senza problemi hardware e software, inavvicinabili da qualsiasi altra piattaforma esistente e allora che bisogno c'è di prodigarsi così tanto, la consapevolezza della superiorità non ha bisogno di tanta enfasi, arriva da sola.

L.


Messaggi: 479 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 01. Luglio 2003 13:04      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui Lorenzo ha perfettamente ragione (sulla consapevolezza!)

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 01. Luglio 2003 13:57      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh sì, la consapevolezza di aver speso 3-4 volte di più...
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Luglio 2003 14:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un discorso oggettivo e sincero.... i soldi!!

poi uno il rapporto qualita'/prezzo se lo fa da solo

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hen
Member
Member # 1523

 - posted 01. Luglio 2003 14:43      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, ma allora tralasciamo le consapevolezze....
h


Messaggi: 719 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Luglio 2003 14:51      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
consapevolezza della superiorita' data da quello che uno ritiene sia un corretto rapporto qualita' prezzo

uno pensa di aver bisogno della gibson les paul standard

uno pensa che basti una epiphone les paul standard che costa un quinto.. anzi che la gibson sia un mezzo bluff

megane scenique/ford galaxy, nutella/cioccolata finta dell'hard discount ecc. ecc.ecc.ecc.


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.