Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » beringher o rode? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: beringher o rode?
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Marzo 2003 01:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello dell'anno scorso...... infatti si sono mangiati tutti gli investimenti con le pubblicita' con luisa corna..

e poi hanno peggiorato i microfoni


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 25. Marzo 2003 01:58      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo Yaso, mi sembri molto informato.....
non è che usi il cantatù come scheda audio collegata al computer per fare le tue riprese?????

Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Marzo 2003 03:16      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
........ lo sai che e' come se tu mi stessi parlando d'amore?

non si scherza con gli affetti!!!

(sparare la roba nel cantatu, con quel riverbero formaggioso e riprendere col microfono........ mitico!!)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 25. Marzo 2003 03:57      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai però potrebbe servire per fare un boun mix alla voce.

Yaso non è che il registratorino con i line in che ti porti dietro è proprio il cantatu?

Cavoli pensa che ha anche un pre microfonico!!! Il lettore CD!!!
Un attrezzo che ogni buon fonico non dovrebbe assolutamente farsi mancare.

Yaso insegna sempre

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
shainah
Junior Member
Member # 560

 - posted 25. Marzo 2003 10:49      Profile for shainah           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu` sul Samson C01 ?
E sulla coppia Samson C02 ?

Messaggi: 17 | Data Registrazione: Dic 2000  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Marzo 2003 12:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il c01 e' per me un microfono utilizzabile per fare suoni e voci "professionali" con un valore superiore al suo prezzo di vendita

sugli altri non so...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 25. Marzo 2003 16:11      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il c02 è un condensatore???
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 25. Marzo 2003 16:22      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tick:
ma il c02 è un condensatore???

io ho il co1 e sottoscrivo quanto detto da yaso...non ho ancora provato a registrare chitarre ma la voce rende bene...per quello che costa poi! Sulla coppia di C02 non so dirti


Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 25. Marzo 2003 16:28      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sembra di avere un c02 tra le altre cose ma se è così è un dinamico da voce...stasera controllo
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 25. Marzo 2003 18:33      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che non conosco il Samson e non so quanto costa, premetto anche che ho un Rode NT1000 (e sono più che contento) ma 2 settimane fa ero in un negozio e mi hanno fatto provare dei microfoni nuovi:

Marshall MXL 2001 (forse è 2003 non ricordo bene) e nella confezione c'è anche MXL 600, li ho provati e devo dire che sono di ottima qualità visto e considerato che tutti e due costano 270 € + iva (circa), sono microfoni a condensatore molto lineari.

Altro modello sempre della Marshall è MXL 1000 (di questo ricordo poco perchè ho provato più che altro quello di prima, forse anche la sigla non è giusta) e nella confezione ci sono 4 microfoni dinamici e la cifra mi sembra poco superiore a quella di prima.

Comunque provare per credere.

Ciao.


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Marzo 2003 01:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allettante....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 26. Marzo 2003 16:31      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è vero il mio samson è un s12 sorry
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.