Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » that's incredible...the gina 24! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: that's incredible...the gina 24!
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 18. Aprile 2003 21:25      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho utilizzato un assegno internazionale..poi ti spiego come e' andato il tutto al momento dell'arrivo della card e del test sul suo funzionamento!
Ciao!

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 18. Aprile 2003 21:38      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho comprato anch'io tramite assegno internazionale, è molto più sicuro della carta di credito, ma ho dovuto parlare con il responsabile dell'ufficio esteri della mia banca ed ho pagato per questo servizio una ventina di euro.
mi raccomando facci sapere!

Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
sunrise
Junior Member
Member # 1788

 - posted 19. Aprile 2003 15:21      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spettacolo bayviewproaudio

ma non ho capito come si paga.. si paga?

il metodo piu sicuro è assegno internazionale?
ma come funziona?


Messaggi: 76 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
singaminga
Junior Member
Member # 1648

 - posted 20. Aprile 2003 12:35      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
anch'io ho comprato una scheda sonora in america. Una volta in italia il pacco si ferma alla dogana e ti verranno richieste l'uso che ne fai e un fax della fattura.
Sull'importo della fattura(privo di spese di spedizione) calcoleranno l'iva + circa 2 euro di spese che dovrai pagare al momento della consegna.
Approfitto per chiedervi una cosa. Visto che in america hanno un voltaggio diverso (125v/60hz) credo, e visto che il cavo della scheda porta la presa americana. Secondo voi è meglio un trasformatore oppure le prese sono universali. Ho scritto una lettera sia al venditore sia alla echo e tutti e due mi hanno risposto che la scheda è universale e quindi basta che compri il cavo di alimentazione in italia per far si che funzioni, però a mer sembra alquanto strano, c'è nessuno che si intende di ste cose e mi può aiutare.
Grazie
Singa

Messaggi: 278 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 22. Aprile 2003 18:10      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma a conti fatti, ti è convenuto comprare dall'america oppure hai avuto problemi?
che uso hai dichiarato?

Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
singaminga
Junior Member
Member # 1648

 - posted 22. Aprile 2003 19:11      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, mi è convenuto, ho detto che la mettevo nel computer per ascoltare la musica.
Però fino ad ora non sono riuscito ad attaccarla, voglio informarmi per quanto riguarda l'alimentazione.
Ciao

Messaggi: 278 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 24. Aprile 2003 16:01      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh? saputo niente?


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
jbj-77
Junior Member
Member # 1649

 - posted 01. Maggio 2003 18:06      Profile for jbj-77   Email jbj-77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato anche io a prendere la scheda in quel sito speriamo in bene oggi è l' 1 maggio....

Messaggi: 40 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 02. Maggio 2003 02:36      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comprata definitivamente? che scheda e a che prezzo?
l'amico lucapashmina non ci ha più fatto sapere niente

Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 05. Maggio 2003 22:03      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spacedementia:
comprata definitivamente? che scheda e a che prezzo?
l'amico lucapashmina non ci ha più fatto sapere niente


lucapashmina se ci sei batti un colpoooo, facci sapere siamo curiosi, vogliamo sapere se la cosa alla fine dei conti (dazzio, tasse, iva) la cosa conviene oppure no, e se la qualita dei prodotti e buona oppure costan poco perche sono delle sole...

Te pregp fatte sentì...

Ciao
by
Slash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 05. Maggio 2003 22:45      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate il ritardo,la scheda e' arrivata a casa mia dopo 8 giorni(e di mezzo c'era pure il ponte del 25 aprile!!),nessun ricarico,scheda perfettamente sigillata,imballata e meraviglia funzionante alla grande e con garanzia internazionale di 24 mesi(quindi se mi si rompe in italia la faccio riparare qui'!)
sul pacco era crociata una dicitura tipo "gift" o "sample" quindi niente rincari o tasse..durante tutto il periodo di attesa ho avuto risposte cordiali da john responsabile delle spedizioni di audiosyncrazy...che dire...un'altra galassia sia per serieta' che puntualita'!
Insomma direi GRANDI STI AMERICANI!

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 05. Maggio 2003 23:16      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao lucapashmina, volevo chiederti una cosa, potresti elencare la procedura per l'acquisto, nel senso, hai pagato con Carta di Credito Si o No? se No, come hai pagato e come si fà? hai specificato tu di far passare la scheda audio come "gift" o "sample" oppure sono dei dritti loro e lo fanno di loro inizziativa, (sai non vorrei trovarmi la sorpresina del dazzio, e pagare alla fine quanto pagherei in Italy), e come ultima cosa mi interesserebbe sapere se hai dovuto pagare le spese di spedizione, poiche ho notato che su alcuni prodotti dicono che le spese di spedizione sono gratuite, forse si riferiscono ai soli USA, comunque se hai sostenuto tale spesa a quanto ammonta il costo?

a, dimenticavo, la garanzia internazionale di 24mesi lai richiesta, o e contemplata in partenza , quindi facente parte dell offertà?...

Spero in una tua risposta...

Saluti
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lucapashmina
Junior Member
Member # 1224

 - posted 06. Maggio 2003 00:37      Profile for lucapashmina   Email lucapashmina         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2529021818&category=41784
registrati a ebay,clicca a questo indirizzo ebay,scegli l'opzione buy it now(compra subito)..mettiti in contatto con john,scegli il pagamento,a pagamento effettuato loro ti mandano una mail di conferma con tanto di numero di spedizione di usps per controllare l'iter del pacco..la spedizione per l'europa costa circa 40$(35€ ca.),non ci sono dazi ne niente(almeno a me...penso sia per tutti)..la garanzia e' gia del tipo world wide,se hai problemi di diffidenza guarda solo il feedback del venditore:99.9% di giudizi positivi..fai tu!
sperando di essere stato esauriente!
ciao

Messaggi: 103 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 06. Maggio 2003 02:03      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazzie mille

MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
sunrise
Junior Member
Member # 1788

 - posted 06. Maggio 2003 02:32      Profile for sunrise   Email sunrise         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aaaaa con ebay cambia tutto
se ordino direttamente dal sito bayviewproaudio mi sa che pago tasse a go goo

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.