Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » configurazione pc

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: configurazione pc
kurzweil7
Junior Member
Member # 390

 - posted 31. Gennaio 2002 23:13      Profile for kurzweil7   Email kurzweil7         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono uscite una caterba di nuove schede madri , nuovi chip set e non si sa piu dove sbattere la testa .
sono passato da un umile P III 800 a un pentium IV 1700 chip set i850 quindi memorie rimm a 800 mhz ...
il fattaccio e' che cubase non gira al meglio ( ho pulsar ) , plug come halion consumano troppo , di piu rispetto al vecchio P III 800 con chipset i815 .
quindi volendo avere una macchina potente con cubase e annessi comincio gia a scartare la mia configurazione ... resta il chipset 845 per le sdram e l'845D per le ultime ddr a 266 mhz ... oppure passando ad athlon xp c'e' il chipset 761 di amd o il kt266A di via ma che alla midimusic mi hanno categoricamente sconsigliato ...

qualcuno di enormemente saggio sa darmi una configurazione di ultima generazione per far girare il tutto come si deve ?


ciao grazie .


Messaggi: 133 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.