Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » notebook come 2° monitor?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: notebook come 2° monitor?
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 23. Aprile 2003 14:33      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi sa dire se è possibile utilizzare un notebook come secondo monitor?
in questo senso...
Se nel mio pc a casa dove ho installato cubase+altro soft audio avessi una scheda video dual head riuscirei in qualche modo a sfruttare un notebook utilizzandolo come 2°monitor?

Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 23. Aprile 2003 16:03      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Assolutamente no
non esistono entrate vga nei portatili.

Però se hai un portatile tipo compaq armada m700 con sk video ati puoi fare il dual head, ovviamente il monitor principale sarà lcd del portatile.

Con 50 euro prendi un monitor usato 15" e con poco più prendi un 17", non stare li a scervellarti sui collegamenti

W il dual head
quando ti abbitui non torni più indietro


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
teddyboy
Junior Member
Member # 1747

 - posted 23. Aprile 2003 17:05      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè c'ho provato..grazie ciao
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.