Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PC portatile... quale scheda?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PC portatile... quale scheda?
dxmat
Junior Member
Member # 2215

 - posted 28. Aprile 2003 09:07      Profile for dxmat   Email dxmat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.
Vorrei utilizzare il portatile con il B4 della N.I. Il Pc dispone di porte USB1.1 e firewire. Che tipo di scheda mi consigliate?
Qualcuno mi sa dire qualcosa della Audiophile USB?

Attendo vostre risposte.

Grazie

Dxmat


Messaggi: 38 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 28. Aprile 2003 09:55      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non hai bisogno di entrate per registrare ti consiglio una Indigo della Echo.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

 - posted 28. Aprile 2003 11:10      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me è appena arrivata la m-audio 4x4 usb
Stasera la provo, ti farò sapere( la devo usare pure io col b4!....magnigico!!!)
ciau giò

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

 - posted 28. Aprile 2003 11:13      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...magnigico?? hehe
riciauzz

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

 - posted 28. Aprile 2003 17:55      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho provicchiata dopo pranzo (M-AUDIO Audiosport quattro), col b4 stand alone, drivers asio, lavora a 10ms a 44,100 e a 3 ms a 48k.
Il suono mi sembra ottimo, non ho sentito scricchiolii di sorda ed i drivers si sono installati senza troppi intoppi.
Stasera la prova del 9 in sala prove dove la maltratterò un po di più, il primo impatto è ottimo cmq!
ciauzz

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
dxmat
Junior Member
Member # 2215

 - posted 28. Aprile 2003 19:29      Profile for dxmat   Email dxmat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la Indigo a quanto mi sembra ha solo
uscite per cuffia... quindi non dovrebbe avere la giusta impedenza per pilotare un ampli... attendo smentite.

Dxmat


Messaggi: 38 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
thegioXXe
Junior Member
Member # 2222

 - posted 29. Aprile 2003 11:49      Profile for thegioXXe   Email thegioXXe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ero tentato dalla indigo,però mi ha dissuaso proprio il minijack che con un uso intensivo non mi da molto affidamento (parlo di durabilità nel tempo, e adattatori vari per collegarmi al mixer).
Controlla la M-Audio quattro usb, io l'ho ritirata ieri, provata in sala prove...e ti dirò che non suona per niente male. Dimenticati la latenza, su cubase a 48k 5ms, 44,1k 11ms, 96k-24bit 11ms(o 9?? booh nn ricordo). col B4 stand alone scende a 3ms..semplicemente fantastico paragonato ai 25 della mia scheda integrata. In più rispetto alla indigo c'hai il midi in/out e 4 ingressi e 4 uscite.....per contro il prezzo è decisamente superiore (si parla di 350 euris + spese di spedizione).
info - http://www.m-audio.net/products/m-audio/quattro.php
per comprarla : http://www.noise.it/mondomusica/index.htm.
Spero di esserti stao utile
Ciauzz giò

Messaggi: 55 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.