Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto asio2ks! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiuto asio2ks!
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 30. Aprile 2003 13:57      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao raga!

Ho appena scarikato i drivers asio2ks x vedere se la mia skeda (ho una soundblaster 128 PCI...) poteva dare qualcosa di piu! Tra l'altro il tipo ke ha fatto questi drivers li ha testati proprio sulla mia skeda,quindi..
Il problema è ke nn riesco ad usarli!

Nel senso,una volta ke ho copiato il file in windows/system32 e avendo poi specificato nella finestra la mia skeda audio, cubase sx continua a lavorare con i vecchi drivers!

Come faccio a far "capire" a cubase ke deve usare 'sti driver nuovi?!?

GRAZIE!!!

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 30. Aprile 2003 18:31      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti il tuo probloema non so proprio da cosa può dipendere, ma vorrei chiederti una cosa...

Come hai fatto a scaricare questi driver???

Io ho mandato una Mela allo sviluppatore (anzi due !!!) ma non ho ricevuto risposta...


Le Mele erano tutte e due in Inglese, scusa se ti ho chiesto questa cosa, ma sto impazzendo per cercare di farmi mandare, una password per scaricare i Driver, sapresti dirmi l'indirizzo a cui hai mandato la Mail???

Grazie assai!

CiauzZ!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 30. Aprile 2003 18:47      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'indirizzo è info@asio2ks.de

Però mi devi promettere ke,una volta ke li skariki,mi dai una mano a settarli eh?!?

Allora,nessuno ke sa niente? Almeno ditemi come avete fatto VOI ad installarli,passo passo..

Aspetto vostre risposte!!!

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 30. Aprile 2003 19:07      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Promesso, ma il problema è che io ho mandato due mail a quell'indirizzo, che è più di una settimana ma non mi è arrivato nulla!!

Maledizione, a me e alla mia sfigaccia!!

CiazZ!

Ps. appena li avrò cercherò di aiutarti!!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 30. Aprile 2003 19:31      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè non ve li spedite?
O magari su un sito, così anche altri avrebbero la possibiltà di scaricare?
Anche se credo che pochi hanno una creative qui sul forum.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 30. Aprile 2003 19:32      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma si pagano?

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 30. Aprile 2003 20:01      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Musikengeneer,io ora sono su irc,su azzurra.
Il canale è #asio

Se ti va ci scambiamo i files.


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
masterofdreams
Junior Member
Member # 2051

 - posted 30. Aprile 2003 20:11      Profile for masterofdreams   Email masterofdreams         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
copio/incollo il messaggio di Zoone
---------------------------------------------
li trovi qui http://come.to:/sblive/

una volta scaricato il driver, vai nelle proprietà di risorse del computers, tra le periferiche, e rimuovi la Sound blaster dall'elenco. Installa i nuovi driver e riavvia il pc.
Ciao
---------------------------------------------
MoD


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 30. Aprile 2003 20:38      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa ke nn hai capito.

A parte ke sfortunatamente ho una sb 128 PCI (il sito è x soundblaster LIVE).

Ma poi dovrei far funzionare i nuovi asio,gli asio2ks.

Se nn ho capito io, mi scuso in anticipo.

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 30. Aprile 2003 21:02      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie virus, ma io non chatto purtroppo !!

Hey red no che non si pagano!!

Ps. ma hai letto il mio post in schede , red, la maya 44 a quanto pare dai commenti sui audiowear è uscita fuori produzione!!

Io ho cercato di contattare il supporto di audiowear per informazioni, ma come al solito la mia sfiga ha fatto si che non mi rispondessero , ne sai qualcosa tu di sto fatto??

Virus, me li puoi postare a questo indirizzo???

mu51kengineeer@tin.it

oppure a quello che trovi nel profilo!!

Grazie assai wuaglioni!!

CiazZ!


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 30. Aprile 2003 21:10      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fatto!!
Aspetto tue informazioni (sul forum,oppure ancora meglio sull'email dalla quale te li ho mandati)!

Dave


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 01. Maggio 2003 14:06      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Virus, li sto istallando!!

In Progress.....


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 01. Maggio 2003 14:12      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hey, ho detto li sto istallando per non perdere tempo (scusami!) ma non mi sono arrivati sulla mail!

Noooooooooo....

...non ci credo..

Aiuto???!!

....


Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
musikengineer
Member
Member # 1801

 - posted 01. Maggio 2003 14:15      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho messo una "e" di più....

...Marò, ma come Cax sono sbadato!

Davvero scusami virus, mi spiace:

mu51kengineer@tin.it

Naccia a me...



Messaggi: 1001 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 01. Maggio 2003 19:03      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li ho messi in cuesto ftp :

ftp://210.100.202.253/.~by/asio2ks_betat.rar

spero vi siano utili.

Ciao


Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.