Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » uscita usb-può essere dedicata a piu' periferiche

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: uscita usb-può essere dedicata a piu' periferiche
fairport
Junior Member
Member # 1273

 - posted 30. Maggio 2003 17:21      Profile for fairport   Email fairport         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Utilizzo un modulo proteus 2500 in connessione midi usb con il computer. Vorrei utilizzare la connessione usb, a seconda dei momenti per la stampante o per il modulo. E' possibile? O tutte le volte il computer mi chiederà di reinstallare i drivers?
ciao grazie

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 30. Maggio 2003 17:29      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si è possibile!

Il bello dell'USB è proprio l'interoperabilità...

I driver li installi solo la prima volta...


Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
JohnBarleycorn
Junior Member
Member # 2278

 - posted 30. Maggio 2003 18:02      Profile for JohnBarleycorn   Email JohnBarleycorn         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo pienamente con Izmir
Messaggi: 216 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fairport
Junior Member
Member # 1273

 - posted 01. Giugno 2003 11:11      Profile for fairport   Email fairport         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, non me l'aspettavo, coi computer penso sempre al peggio. Tra l'altro il mio computer è molto intasato e meno ****ate faccio meglio è. Riformattare non sarebbe una brutta idea ma non l'ho mai fatto e non vorrei bruciori di stomaco, e poi ancora il suo sporco lavoro lo fa il mio computer. Grazie ancora.
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 01. Giugno 2003 11:36      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se ti compri una patch usb, non hai neanche
piu' il bisogno di fare stacca-attacca di
continuo. Funzionano bene e costano poco.

cia


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 03. Giugno 2003 02:56      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al massimo potresti avere qualche problema se lavori con 2 sistemi operativi, sul mio laptop ci attacco l'ira d'iddio e capita che mi richieda i drivers...comunque vai tranquillo.....
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.