Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Maxi Studio ISIS

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Maxi Studio ISIS
bracco78
Junior Member
Member # 214

 - posted 03. Giugno 2003 12:17      Profile for bracco78   Email bracco78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esistono dei driver per fare funzionare questa scheda sotto Win2000/XP, so che la guillemot non li produce più, ma non è che ci sia qualcosa di non omologato (tipo APS per SBLive!) che funzioni sotto il suddetto OS. Aiutatemi, vi prego.
Messaggi: 50 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 03. Giugno 2003 12:44      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io avevo questa scheda ma non mi risulta esista nessun drive del genere....l'ho cambiata..
ciao

Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 12:46      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non esiste alcun modo di farla funzionare al
di fuori di win98 o s.e.

è un problema di architettura della scheda,
quindi su 2000 o xp non riuscirai mai piu'
a farla andare

l'avevo anch'io, e anch'io come cloz l'ho
cambiata

Cia


Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
Cera
Member
Member # 1182

 - posted 03. Giugno 2003 12:47      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di Bologna Bracco ?!? dove ?!?
Messaggi: 855 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
mbaco
Junior Member
Member # 2339

 - posted 03. Giugno 2003 12:50      Profile for mbaco   Email mbaco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No !!!
scordati di usare la ISIS con 2000/XP
ni dispiace essere così crudo, ma da ex utilizzatore ISIS ti posso garantire che per diversi mesi ho fatto tutte le ricerche possibili e sperimentato tutti i tipi di driver "ESS maestro" in circolazione.
Purtroppo la isis carica delle configurazioni di boot su 98/ME che non sono caricabili su 2000/XP ( o comunque non sono mai stati sviluppati) una bellissima scheda, ma se non vuoi rinunciarci (come ho fatto io) puoi solo lavorare con 98/ME
Ciao
M.

Messaggi: 38 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 03. Giugno 2003 13:59      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche un mio amico l'aveva e l'ha appena venduta.
Non si può pensare di dover lavorare ancora con l'instabilissimo win98 a causa di mancanza drivers di 1 scheda audio!!

Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 03. Giugno 2003 14:01      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mio amico ce l'ha.......che pena.....lasciate stare.....se va su sul 98 è un miracolo.....peccato perchè non è così brutta, solo che il software........
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.