Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » codice motu

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: codice motu
sc72
Junior Member
Member # 2139

 - posted 11. Giugno 2003 20:24      Profile for sc72   Email sc72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho appena comperato una Motu mkII usta su e-bay, ma non ho il codice per installarla.
qualcuno ne ha una che funzioni..
grazie mille

stefano


Messaggi: 12 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
noiseforge
Junior Member
Member # 2248

 - posted 11. Giugno 2003 22:10      Profile for noiseforge   Email noiseforge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrai scaricarti i driver dal sito
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 17. Giugno 2003 10:09      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per installare i drivers della motu non c'e' bisogno di numero seriale, ma un numero seriale e' necessario se si installano dei software (come ad esempio l'audiodesk in bundle o il digital performer)

SBJ


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Giugno 2003 12:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il numero sottomano della mia 828..... puo' darsi che stia il pomeriggio senza riconnettermi, ma dopo le 21 in ogni caso.... se pensi che ti possa aiutare... email me
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
sbj
Junior Member
Member # 2446

 - posted 17. Giugno 2003 13:55      Profile for sbj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi... la motu non ha bisogno di "numeri" per essere installata! Ha solo bisogno del seriale del software audiodesk nel caso in cui vogliate installarlo... o mi sbaglio ?

Io ho una motu896 ... e non ho avuto bisogno di alcun numero seriale per installarne i drivers... (non installando audiodesk)

saluti
sbj


Messaggi: 46 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.