Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Mi hanno regalato la Audigy 2, che faccio ?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mi hanno regalato la Audigy 2, che faccio ?
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 26. Settembre 2003 15:09      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena preso un PC nuovo, e oltre alla scheda audio integrata, che avevo richiesto, mi sono ritrovato una Audigy 2 in gentile omaggio.
Premesso che stavo per comprare la solita Audiophile, cosa faccio, rivendo la Audigy (a quanto ?) o provo ad usarla ?
In altri termini, fa così schifo rispetto alla Audiophile ?


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 26. Settembre 2003 15:12      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non fa schifo anzi...

Deci solo cambiare driver originale.

Prova ad utilizzare i driver asio2k oppure quelli della emu.
Se poi non ti trovi bene allora puoi sempre venderla e comprarti la audiophile.

ciao

Nuken


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
mattgtr
Junior Member
Member # 2863

 - posted 26. Settembre 2003 18:39      Profile for mattgtr   Email mattgtr         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io ho la Audigy (1)
con l'asio2ks è inutilizzabile...mi spieghi come si utilizzano i drivers originali emu?
grazie matt

Messaggi: 58 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 26. Settembre 2003 18:40      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Singultus:
Ho appena preso un PC nuovo, e oltre alla scheda audio integrata, che avevo richiesto, mi sono ritrovato una Audigy 2 in gentile omaggio.
Premesso che stavo per comprare la solita Audiophile, cosa faccio, rivendo la Audigy (a quanto ?) o provo ad usarla ?
In altri termini, fa così schifo rispetto alla Audiophile ?


Rivendila subito e prendi l'Audiophile.


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 26. Settembre 2003 19:19      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appena prenderai un po la "mano" ti renderai conto della qualità/prestazioni(non adatte)della audigy
quindi liberatene subito lasciala imballata cosi non perdereai valutazione nell usato
ci.
max

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
el mario
Member
Member # 1730

 - posted 26. Settembre 2003 20:30      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se proprio vuoi usarla provala con i seguenti drivers: www.kxproject.com
la latenza scende fino al di sotto dei 10 millisecondi.ovviamente non ha i convertitori ad da della m-audio.
è secondo me,visto che l'hai avuta in regalo,la scelta piu' economica.comunque non c'è proprio paragone con la m-audio che è un prodotto professionale.

Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 26. Settembre 2003 20:40      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trova al più presto un pollo a cui venderla

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Singultus
Member
Member # 2753

 - posted 27. Settembre 2003 00:06      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quanto potrei chiedere ?
La scheda era già montata, per cui non ho gli imballi né manuali, solo il CD.


Messaggi: 918 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 27. Settembre 2003 13:37      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

se vuoi essere ONESTO non venderla a piu' di 5 euro ......

se vuoi essere disonesto , vendila a 100 , MA SOLO A UNO CHE SIA BRUTTO , SPORCO E CATTIVO , e assolutamente non a un musicista ( altrimenti la furia di Apollo si abbattera' su di te ! )


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 28. Settembre 2003 22:53      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vendi... VENDI.... V E N D I L A!!!!!


e se non riesci regalala


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
luca bit 78
Junior Member
Member # 2948

 - posted 04. Ottobre 2003 15:33      Profile for luca bit 78   Email luca bit 78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti consiglio vivamente di venderla!Io ho la audigy e con cubase sx da problemi di Asio sync ho provato con vari settaggi e buffer size ovviamente settando la registrazione su 16 bit 44100 ma niente da fare!La macchina e' un p IV 2.4 ghz 512 ram ho provato pure con altri driver ma dava sempre qualche problema;la audigy e' buona per i giochini nn per fare musica!Prendi una usb fai un salto di qualita' e nn spendi molto!buona registrazione a tutti gli amici!!!!
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

 - posted 05. Ottobre 2003 02:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
te la hanno regalata quindi continua la tradizione regalala a qualcuno che ti sta sulle palle,gli farai un bel dono che gli darà un sacco di noie.

Bruciate le Soundblaster e i prob finiranno per magia.


Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 05. Ottobre 2003 19:11      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
regalala a qualcuno che ti sta sulle palle[/B]


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
joan
Junior Member
Member # 2317

 - posted 09. Ottobre 2003 01:36      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè... ti parla uno che ha ancora la platinum e tra una settimana avrà la M-Audio Quattro USB... VEMDILAAAAAAA!!!!

Guarda la Terratec Phase 26 Usb... e fatti un giro di prezzi, si trova anche a 270€...!


Buona misica a tutti!


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.