Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » asio e audigy 2 platinum

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: asio e audigy 2 platinum
Ulysse
Junior Member
Member # 2881

 - posted 27. Settembre 2003 16:31      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao !
Perchè se imposto i driver asio 24/96 della audigy 2 platinum ex e apro un progetto (anche nuovo) mi appare la scritta "Non è stato possibile impostare la frequenza di campionamento. Potrebbe dipendere da una sincronizzazione esterna" ?

Grazie !!


Messaggi: 82 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 27. Settembre 2003 19:52      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No il driver Asio (creative asio) lavora fisso a 16/48 (uno schifo) io l'ho data via dopo due giorni per questo motivo.

Se importi una traccia a 16/44 (lo standard) e vuoi usare il Creative Asio vedrai cosa succederà.


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Ulysse
Junior Member
Member # 2881

 - posted 28. Settembre 2003 10:21      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Posso utilizzare altri driver? I famosi Kx ci sono anche per la audigy 2 platinum ex? In teoria questa scheda dovrebbe lavorare anche a 24/96
Messaggi: 82 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Steo83
Junior Member
Member # 6543

 - posted 16. Novembre 2005 14:55      Profile for Steo83   Email Steo83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I famosi driver kX funzionano non bene, benissimo ma c'è un problema: non si può registrare (ad esempio una voce con microfono o una chitarra). Mi sono sbattuto, ho chiesto, indagato (!) ma niente da fare. Peccato perchè i VST andavano una scheggia e veniva risolto anche il problema della frequenza di campionamento! Mettiamoci l'anima in pace, dobbiamo cambiare scheda!! A proposito, con circa 150-200 euro quale scheda posso comprare che abbia anche gli ingressi per voce o altro? Grazie!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 17. Novembre 2005 15:26      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di buttare le audigy spremetele con gli asio4all.
sono davvero ben fatti
ciao

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.