Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » quale scheda audio per 200 euro?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: quale scheda audio per 200 euro?
pippuz
Junior Member
Member # 3035

 - posted 17. Ottobre 2003 14:45      Profile for pippuz   Email pippuz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti dovrei farmi un nuovo computer per registrare audio con cubase.Quale scheda mi consigliate? prima avevo la creative ma è una schifezza; non mi servono entrate multiple, ma mi bastano una o due entrate,sono in possesso di preamp,mixer e quant'altro,mi serve solo il 'registratore',che funzioni a dovere:io pensavo a m-audio audiophile 24/96,dovrebbe costare sui 200, se non erro,Cosa dite?
Grazie a tutti.

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 17. Ottobre 2003 15:41      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, comunque tu volevi dire 200 euri; giusto ?
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fran
Member
Member # 2470

 - posted 17. Ottobre 2003 18:59      Profile for fran           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M Audio Audiophile 2496 € 175 su www.audiomusicarecording.com spedizione € 16

E sei a posto. La audiophile è una buona scheda se vuoi spendere qualcosa in più guarda alla Echo Mia che un'altra ottima alternativa.


Messaggi: 302 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 17. Ottobre 2003 19:36      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Terratec EWX 24/96 185euro su questo sito.
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
pippuz
Junior Member
Member # 3035

 - posted 17. Ottobre 2003 19:37      Profile for pippuz   Email pippuz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si 200 euri e cosa dite delle schede USB tipo m-audio audiophile USB,funzionano meglio o peggio come latenza ecc.?
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 17. Ottobre 2003 19:48      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/ubb/Forum5/HTML/001087.html

CIAO


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pippuz
Junior Member
Member # 3035

 - posted 17. Ottobre 2003 22:27      Profile for pippuz   Email pippuz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao mattarellox,grazie della proposta, a parte che io sono di vicenza volevo sapere come mai vendi quella scheda audiotrak,per inutilizzo o perchè ti ha dato qualche problema? però magari anche se così per l'utilizzo che devo farne io può andare bene,che dici?
Ciao e grazie

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
techno_fabius
Member
Member # 2601

 - posted 17. Ottobre 2003 22:44      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me le USB è meglio farle usare a chi ha portatili,per i desktop sono preferibili le PCI.
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 17. Ottobre 2003 23:19      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vicenza?
che zona?
io basso vicentino, anche se ho studiato a vicenza e a padova e oramai vivo a milano...
di che classe sei?
io 80 e ti?

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Ottobre 2003 23:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by techno_fabius:
Secondo me le USB è meglio farle usare a chi ha portatili,per i desktop sono preferibili le PCI.

e pecche'???


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 18. Ottobre 2003 00:13      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao PIPPUZ

Allora, la scheda va benissimo, mai avuto problemi; l'ho usata su due computer diversi e mai un conflitto. La voglio cambiare perchè 8in e 8out sono troppi per quello che devo fare quindi ne prenderò una con meno connessioni, sperando che a parità di prezzo ci guadagno qualcosa in dinamica e qualità.


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 18. Ottobre 2003 00:14      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao PIPPUZ

Allora, la scheda va benissimo, mai avuto problemi; l'ho usata su due computer diversi e mai un conflitto. La voglio cambiare perchè 8in e 8out sono troppi per quello che devo fare quindi ne prenderò una con meno connessioni, sperando che a parità di prezzo ci guadagno qualcosa in dinamica e qualità.
Se sei di Vicenza te la posso spedire in contrassegno (mi pare).
Comunque se vuoi qualche altra info mandami una mail.
Ciao


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.