Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sempre clik con pulsar 2

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sempre clik con pulsar 2
dipi
Junior Member
Member # 2929

 - posted 20. Novembre 2003 10:45      Profile for dipi   Email dipi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre clik: pc con win xp pro, installo cubase sx 1.6 e pulsar 2, apro pulsar 2 per la prima volta con il preset base collegando l'uscita mixer di pulsar agli adat 1-2, questi poi vanno all'in adat della aw4416; apro cubase, importo una traccia stereo, faccio suonare ed ecco i crepitii.
mi vien voglia di acquistare il nuovo fw 1884 ma se mi aiutate, grazie a tutti.

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
javajava
Member
Member # 366

 - posted 20. Novembre 2003 13:55      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi fa e cosa???
master/slave???
verifica nell'apposito pannellino di sfp il corretto clock fra le due unita'
verifica la freq. di campionamento...
facci sapere

Messaggi: 806 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 21. Novembre 2003 01:01      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appena presa mi faceva gli stessi numeri. Poi mi sono accorto che avevo caricato i moduli asio sbagliati.
Con asio 2 ho risolto.

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
DRM
Junior Member
Member # 3041

 - posted 23. Novembre 2003 10:48      Profile for DRM   Email DRM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avevo lo stesso problema è una questione di connessione adat: quando non usi l'aw4416 disconneti i moduli adat, quando usi l'aw4416 imposta la pulsar come slave e addio crepitii
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 24. Novembre 2003 12:23      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so che mi prenderai per scemo, ma che scheda video hai?
I crepitii aumentano quando si sposta qualcosa nel video, ad es, la barra di cub ed altro?
Fammi sapere.

Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
dipi
Junior Member
Member # 2929

 - posted 26. Novembre 2003 10:44      Profile for dipi   Email dipi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie, oggi oprovo; ma come faccio a configurare ASIO 2? potreste spiegarmelo nel dettaglio, cioè come unire source e destinazione?
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.