Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Bisogno di Aiuto!! Driver Kx Incompatibili?!?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Bisogno di Aiuto!! Driver Kx Incompatibili?!?
Motorpsycho
Junior Member
Member # 3176

 - posted 23. Novembre 2003 12:25      Profile for Motorpsycho   Email Motorpsycho         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti, ho un grosso problema che spero qualcuno mi aiuti a risolvere:

* Ho una macchina cosi' configurata : Processore Amd 2000, 512 Mb di RAM, Due HD da 80 Giga, SBLivePlayer uso CUBASE SX perche' vorrei produrre un demo per il mio gruppo ma ho problemi di latenza per la scheda audio. Leggendo sul forum ho scoperto dell'esistenza dei driver kx e quindi ho provveduto ad installarli secondo le indicazioni manuali.Il problema e' che appena riavvio la macchina mi dice che CREATIVE TASK BAR non riesce a caricare e che non riconosce la scheda audio.
Fregandomene posso ascoltare musica ma non posso registrare con Cubase.
Qualcuno di Voi mi sa aiutare?
Esiste un settaggio dei driver Standard?

Grazie a tutti se vorrete darmi una mano a risolvere il problema..

PS. quali sono i driver APS che potrebbero dar fastidio ai KX?


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
derelemako
Junior Member
Member # 1927

 - posted 26. Novembre 2003 01:19      Profile for derelemako           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installa il project Kx, quando ti viene chiesto di installare il driver kx
esci e vai in "gestione periferiche".Apri le proprieta della SB clicca su "aggiorna driver" e seleziona "installa da un elenco o percorso specifico" continua con
"non effettuare la ricerca..." > "disco driver",clicca su sfoglia e inserisci il percorso dove hai installato il package kx
p.es."C:\Programmi\kX Project\3535" seleziona il file kx.inf, scegli "ModelCT4832" e termina l'installazione.Ora installa normalmente il driver kx dal project e riavvia.

Messaggi: 16 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.