Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Audiophile Usb e direct monitoring

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Audiophile Usb e direct monitoring
Miller
Junior Member
Member # 2815

 - posted 26. Novembre 2003 19:32      Profile for Miller   Email Miller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) La m-audio audiophile usb non supporta il direct monitoring? In cubase sx la casella per attivarlo e grigia (non attivabile)... è un problema mia di installazione o no?

2)come tanti iscritti hobbisti nel forum ho preso una scheda decente passando dalla sound blaster. Dato che la vecchia schedaccia aveva il mixer integrato la usavo spesso per studiare, ad esempio mettendo un loop di batteria (con QUALSIASI programma, oppure anche un mp3) e suonandoci sopra con la tastiera (entrando nel line in della scheda). L'out (base e tastiera) andava ovviamente all'ampli. Come posso fare a ricreare quel tipo di situazione?

Grazie dell'aiuto

Miller


Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2003 20:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2)con una scheda con il direct monitoring
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Miller
Junior Member
Member # 2815

 - posted 27. Novembre 2003 10:20      Profile for Miller   Email Miller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, ok. Quindi mi confermi che questa scheda non ha il direct monitoring?
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.