Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Esiste una scheda.....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Esiste una scheda.....
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 26. Novembre 2003 19:49      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, una domanda agli esperti del forum, esiste una scheda con diverse entrate spdif? vorrei entrare nel mixer di cubase contemporaneamente con 4 sorgenti digitali, ho visto la motu 308, ma e' carissima e pure fuori produzione. come mai ci sono poche schede di questo tipo in giro?

york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 26. Novembre 2003 20:43      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le sorgenti sono 2 expander con uscita digitale e 2 effetti esterni con in\out digitale, avendo una scheda ke accetta diversi ingressi digitali nn devo convertire i segnali in analogico x poi riconvertirli di nuovo in digitale.

york


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2003 20:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti direi di non complicarti la vita, che otterresti vantaggi inudibili e che magari e' meglio andare in direzione contraria mettendoci di mezzo un preamplificatore...... ma non te lo dico mica!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Slash
Member
Member # 2152

 - posted 26. Novembre 2003 21:47      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RME e sicuramente quella che offre un vantaglio +ampio, apparte la qualità dei prodotti RME in generale.

RME

Ciao
by
SLash!


Messaggi: 671 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 26. Novembre 2003 22:32      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicuramente rme e' ottima, ma ho guardato nel sito e le schede ke ho visto hanno tutte solo un solo in e out digitale. Non ho trovato schede con + diversi input spdif, forse e' un problema di sync avere tanti spdif in entrata?
Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Novembre 2003 22:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche... e anche perche' non e' richiesto dal mercato... cioe' nun lo fa nessuno
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
york
Junior Member
Member # 3066

 - posted 26. Novembre 2003 23:16      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
anche... e anche perche' non e' richiesto dal mercato... cioe' nun lo fa nessuno

ma la motu la fa... http://www.motu.com/english/motuaudio/308/body.html

solo troppo cara...


Messaggi: 207 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.