Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problemino cd

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemino cd
gionpy
Junior Member
Member # 2831

 - posted 06. Gennaio 2004 16:24      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi,mi è appena arrivata la tascam us 122,e finalmente posso scollegare,(distruggere) l'audigy platinum però ho notato un piccolissimo particolare(quesito da principiante);praticamente il drive del cd-rom era collegato direttamente all'audigy ma ora con la tascam come lo collego?boh!nel caso è possibile mantenere le due schede,si creano conflitti? grazie anticipatamente
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 06. Gennaio 2004 19:22      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..nun se capisce n' ****o...
Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
SKAio
Junior Member
Member # 3221

 - posted 06. Gennaio 2004 19:29      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma tu dici all'interno del case del pc....intendi il cavettino che indirizza il suono del lettore cd direttamente alla scheda audio?? se è per quello, nn so dove potresti metterlo, perchè la tascam nn è fatta per 'ste cose.... per il fatto di convivere con due schede lascio ad altri il quesito...
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 06. Gennaio 2004 19:31      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tipico.
Nelle schede pro il collegamento con il lettore cd spesso nun ce stà. Prova a vedere se hai conflitti . se non li hai tienti su anche l'audigy...

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
noiser
Member
Member # 2591

 - posted 06. Gennaio 2004 19:40      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aaahhh!!!! Ora ho capito il cavettino del cactus?! Mio consiglio personale poi vedi tu: stacca l'audigy, stacca il cavetto che non serve a una mazza, e getta tutto giù dalla cascate del Toce (che sono le più alta d'Europa, così sei sicuro che si sfracellino per bene) e installa la tua Tascam. Il cavetto serve solo a portare il suono di un cd inserito nel lettore cd-rom dirttamente alla scheda audio, senza altri passaggi. Ti sembra utilissimo ai fini del tuo lavoro? Io credo di no.. poi come ho già detto vedi tu. Ciao
Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
SKAio
Junior Member
Member # 3221

 - posted 06. Gennaio 2004 20:00      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma nn erano quelle delle marmore??? quelle del toce poi nn è che siano un granchè...sono inclinate, nn perfettamente dritte per cui rischi che la scheda nn si sfracelli bene.....
Messaggi: 73 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
gionpy
Junior Member
Member # 2831

 - posted 11. Gennaio 2004 15:29      Profile for gionpy   Email gionpy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante raga!adesso il problema è trovare il tempo per andare alle cascate del niagara...
Messaggi: 55 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.