Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ok ho comprato la Motu mkII (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ok ho comprato la Motu mkII
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 13. Gennaio 2004 16:58      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1100 euri.. non male...
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 13. Gennaio 2004 18:38      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho presa là, in tre giorni stava a casa... uno spettacolino!!!
Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 14. Gennaio 2004 03:19      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by danielen:
vai tranquillo...io ho un amd 2500+ e vado una favola...metti tanta ram e sopratutto pero un sk firewire con chip Texas Instruments
ciao e complimenti per la scelta...ne sarai soddisfatto...

ho ordinato il firewire con chip Texas Instruments , quale scheda madre per amd mi cosigli di prenere ?


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 14. Gennaio 2004 03:28      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by miles:
occhio che sono usciti i processori P4 prescott con un mega di cache e costano anche meno .


quale scheda madre per intel con questo processore ?

o se no sempre rimanendo su intel ma senza spendere troppo quale configurazione secondo voi (Processore e scheda madre ) ?

ragazzi grazie di tutto e scusate le mille domande ma voglio essere sicuro questa volta di far le cose fatte bene


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 14. Gennaio 2004 03:40      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
Io ho AMD, ma purtroppo lavoro con le M-audio....
Quello che ti posso dire è che se ne il rivenditore ne la motu indicano problemi con le cpu amd, io ti consiglio di prenderti una buona cpu amd.
Gli amd lavorano meglio con le operazioni in virgola mobile, mentre gli intel lavorano meglio con i numeri interi. L'audio, e specilamente i plug-in vst e vsti fanno uso di operazioni in virgola moblie, perciò la stabilità, le prestazioni e le risorse vengono sfruttate di gran lunga meglio nei processori amd che in quelli di intel, che invece lavora bene su programmi come office, grafica2d, videoedithing ecc... ecc...
L'athon XP3200 è una cpu che costa davvero poco e ha prestazioni ecezzionali, valuta solo xò la compatibilità con motu


che scheda madre usi ?


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 14. Gennaio 2004 09:39      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey jonni, dove hai trovato la scheda firewire con il texas instr. ?
io usa una scheda con il chip via... e comunque va bene, pero' a sapere dove si ordina... me lo pio pure io!!!!
dove l'hai ordinato?
ciao

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lokrim
Junior Member
Member # 3375

 - posted 14. Gennaio 2004 14:30      Profile for Lokrim   Email Lokrim         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!Mi sapete dire se la M-audio 410 ha ingressi e uscite analogiche, se è compatibile con Ableton Live 3.0 e con Intel?(e sopratutto se ha le stesse caratteristiche della Motu828 mk2?) grazie
Messaggi: 1 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 15. Gennaio 2004 01:56      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bibmania:
hey jonni, dove hai trovato la scheda firewire con il texas instr. ?
io usa una scheda con il chip via... e comunque va bene, pero' a sapere dove si ordina... me lo pio pure io!!!!
dove l'hai ordinato?
ciao

EsseMusic Montebelluna
sabato dovrebbe arrivare


Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 15. Gennaio 2004 10:59      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie... ma il sito è osceno!!!
non riesco a visualizzare neanche i prodotti....
comunque grazie mille jonny , adesso mi ci metto con calma, ciao

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
loson
Junior Member
Member # 945

 - posted 15. Gennaio 2004 12:34      Profile for loson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Serve anche a me la scheda firewire con chip Texas Instrument

...comunque...è vero il sito (www.essemusic.it) è osceno...

£!@#§!!...neanch'io sono riuscito a vedere dov'è la scheda firewire...£!@#§!!

Se riesci a vedere 'sta benedetta scheda faresti sapere anche a me ?!?

L'ho cercata in internet ed in giro per i negozi, ma non l'ho trovata
da nessuna parte

Se sapete qualche altra fonte di acquisto...

GraziemillE
Loson


Messaggi: 69 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
bibmania
Junior Member
Member # 2070

 - posted 15. Gennaio 2004 13:49      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non la ho trovata...........
me tengo la mia hamlet da 20€ che tanto va bene uguale... o almeno non mi da' problemi.
ciao

Messaggi: 129 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

 - posted 16. Gennaio 2004 00:43      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno mi dice nome e cognome di scheda madre intel o amd .....?
Messaggi: 309 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 16. Gennaio 2004 02:48      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso la Motu da parecchi anni, ho una 2408Mk2, adesso il mio sistema monta una piastra asus p4c800 con un processore da 3.0Ghz e tutto funziona ok anche con windows xp che inizialmente mi ha dato qualche problema, comunque sempre una questione di driver, il problema della mark of the unicorn sta nel semplice fatto che abbandonano completamente quando cambiano piattaforma, per esempio non so se avete notato che da quando è uscita la motu mk3 i drivers della mk2 non si sono piu' aggiornati, non che i vecchi non funzionano ma comunque un costante aggiornamento equivale sempre a perfezionare la scheda con le nuove macchine, chipset e programmi.
Spero che un giorno non mi accorgero' di non potere upgradare la mia macchina per problemi connessi a driver vecchi e componenti nuovi, diciamo che sarebbe una sconfitta per chi ha investito parecchie migliaia di euro per queste schede audio eccezionali.

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.