Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » chipset via e M-audio delta66

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chipset via e M-audio delta66
New cubaser
Junior Member
Member # 2711

 - posted 10. Febbraio 2004 14:57      Profile for New cubaser           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare una m-audio delta 66, visto e considerato che se ne parla molto bene come skeda audio professionale.
Ho un chipset via ("nuovo" del 2003 - P4PB400) e volevo chiedervi se esistono incompatibilità fra la M-audio delta66 e i chipset VIA.
Fino ad ora sto usando una SBLive! (che pena sta skeda !! :-)).
CIAO E GRAZIE.

Messaggi: 57 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
New cubaser
Junior Member
Member # 2711

 - posted 10. Febbraio 2004 15:23      Profile for New cubaser           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
P.S.
Sul rapporto qualità prezzo, meglio una delta66 od una audiophile 2496 ?
E con il collegameto MIDI come sono messe queste due schede?

grazie ancora


Messaggi: 57 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

 - posted 10. Febbraio 2004 17:40      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La delta 66 non ha le prese midi. O tieni la sb e la usi come interfaccia midi, oppure metti una midi via usb.
La delta e' a quattro ingressi contemporaneamente mentre la audiophile e' a due. Devi vedere cosa ti serve di piu'. A livello di registrazione audio le ho usate tutte e due e mi sono piaciute molto entrambe.

Ciao

Dario


Messaggi: 285 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

 - posted 10. Febbraio 2004 17:43      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono dimenticato. Il chipset via e' pericoloso per l'incompatibilita'. con le schede maudio funzionano.
eventualmente contatta l'assistenza tecnica della sound wave http://www.maudio.it/ sono molto disponibili

Ciao

Dario


Messaggi: 285 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.