Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » per yaso e per chi è di firenze

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per yaso e per chi è di firenze
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

 - posted 03. Marzo 2004 09:51      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao..volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso acquistare una audiophile qui a firenze e dintorni senza andare all'emporio a siena e senza fare acquisti online.

Grazie mille...


Messaggi: 270 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Sebak
Junior Member
Member # 3467

 - posted 03. Marzo 2004 09:55      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Music-Rama di Sesto fiorentino. Quello che cerchi lo hanno sicuramente.
Messaggi: 138 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
katjerina
Junior Member
Member # 2448

 - posted 03. Marzo 2004 11:13      Profile for katjerina           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ceccherini
Messaggi: 29 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

 - posted 03. Marzo 2004 11:18      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Sebak:
Music-Rama di Sesto fiorentino. Quello che cerchi lo hanno sicuramente.

si ed è anche l'unico negozio che propone un behringer ultragain 2200 a ben 155 euro... dei ladri.


Messaggi: 270 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

 - posted 03. Marzo 2004 11:34      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comprata ora ora al music rama vicino casa mia. Volete sapere a quanto??????
196 euro...........vergognoso.... ma erano gli unici che ce l'avevano e ne avevo urgente bisogno... che roba ragazzi.

Messaggi: 270 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 03. Marzo 2004 11:39      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jimadkins:
Comprata ora ora al music rama vicino casa mia. Volete sapere a quanto??????
196 euro...........vergognoso.... ma erano gli unici che ce l'avevano e ne avevo urgente bisogno... che roba ragazzi.

Maremma, al Music Rama sono dei ladri.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 03. Marzo 2004 13:14      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by jimadkins:
Comprata ora ora al music rama vicino casa mia. Volete sapere a quanto??????
196 euro...........vergognoso.... ma erano gli unici che ce l'avevano e ne avevo urgente bisogno... che roba ragazzi.


ma dietro
al reparto informatica non sono tanto ladri...

Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

 - posted 03. Marzo 2004 14:56      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tick:
[QUOTE]Originally posted by jimadkins:
[qb]Comprata ora ora al music rama vicino casa mia. Volete sapere a quanto??????
196 euro...........vergognoso.... ma erano gli unici che ce l'avevano e ne avevo urgente bisogno... che roba ragazzi.


ma dietro
al reparto informatica non sono tanto ladri...[/QB][/QUOTE]


matte 26 euro piu dell'emporio su una scheda da 170 euro mi sembra un bel sovrapprezzo. Poi fai te.
Comquneu devo stare zitto perchè poi l'ho comprata ahahahah


Messaggi: 270 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 03. Marzo 2004 17:29      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a sentire niccolai a scandicci..ladrano tutti oggi
Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 03. Marzo 2004 20:44      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ve farei fà un salto quì a roma regà!

poi ne riparliamo! ciao


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
tecknologico
Junior Member
Member # 2218

 - posted 05. Marzo 2004 21:33      Profile for tecknologico   Email tecknologico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho comprato un neumann m147 da loro.....
pagato 500 euro in meno che da thomann in germania e 300 euro in meno di lucky music...
Dipende da cosa compri

Messaggi: 74 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.