Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Powercore Element

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Powercore Element
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 17. Marzo 2004 02:25      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, costa 600. Il bundle č identico alla powercore "normale" solo che manca MasterX3

Vale la pena spendere 600 euro per una powercore? Chi ce l'ha la usa a dovere?
Si puo affiancare ad una motu?
Lati positivi e negativi?


Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 17. Marzo 2004 02:39      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul mio sistema non č al top dell'affidabilitą (g4 1,25ghz, osx, cubo sx1.x), ma a quanto pare sono l'unico del forum ad avere problemi...
se la usi con sx2 hai pure la compensazione della latenza, quindi sei a posto
i plugins sono bellissimi, tutti utili forse tranne il delay/chorus che personalmente non mi piace molto....de gustibus...
per quello che costa sarebbe da comprare subito, io ho speso il doppio....

dimenticavo....c'č pure il virus!


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 17. Marzo 2004 02:40      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che la puoi affiancare a una motu, č come il cacio sui maccheroni
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 17. Marzo 2004 03:46      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma cosč sto Powercore? Ciao...
Daniel_e

Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 17. Marzo 2004 04:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č una scheda dsp, ti permette di sfruttare i suoi plugins nativi senza appesantire la cpu
http://www.tcelectronic.com/Default.asp?Id=2881

Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 17. Marzo 2004 09:00      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daniel_e non va google da te?
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 17. Marzo 2004 14:06      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by geno:
Daniel_e non va google da te?

Si e ho pure trovato la pagina ma era scritta tutta in inglese e purtroppo io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. Capito? Ciao...
Daniel_e


Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 17. Marzo 2004 19:04      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daniel_e:
Si e ho pure trovato la pagina ma era scritta tutta in inglese e purtroppo io e l'inglese non andiamo tanto d'accordo. Capito? Ciao...
Daniel_e

Senza polemica e che serva anche ad altri utenti: se a goooooooogle dici di mostrarti solo i risultati di pagine in italiano, lui lo fa.

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gek
Junior Member
Member # 738

 - posted 17. Marzo 2004 20:26      Profile for gek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito della powercore leggendo quisembra che sia compatibile anche con i plug-in Vst.Ho capito bene? I DSP lavorano anche su plug-in non nativi?
Messaggi: 172 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 18. Marzo 2004 00:20      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo
Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 18. Marzo 2004 03:13      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by gek:
sembra che sia compatibile anche con i plug-in Vst.Ho capito bene?

magari!

no, sono i plugins della powercore che sono vst-audiounits, niente rtas


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.