Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » i pc , Più potenti dei mac .... ASSEMBLATI (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: i pc , Più potenti dei mac .... ASSEMBLATI
skapy
Junior Member
Member # 4009

 - posted 17. Settembre 2004 14:15      Profile for skapy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Girando sul sito della digidesign , si trova un link ad una compagnia "Digidesign Approved hardware Platform"

In sostanza questo sistema di DAW è testato integrato per integrato da digidesiogn ed è garantito il funzionamento ai massimi livelli,
il bello che ci sono confronti tra PROTOOLS , Cubase , nuendo , logic , sonar
il confronto diretto è con i Mac G5 dual ..
andate a vedere è molto interessante ...

"""http://www.musicxpc.com/products/s2/s2_performance.htm"""


Messaggi: 197 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
skapy
Junior Member
Member # 4009

 - posted 17. Settembre 2004 14:17      Profile for skapy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ovviamente i processori AMD , sono assolutamente sconsigliati ...
Messaggi: 197 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 17. Settembre 2004 14:43      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
digidesign, nonchè avid, devono per forza fare il loro gioco in quanto queste "prove"..

1 apple sta facendo "guerra" ad avid, con finalcut, perchè gli ha tagliato di netto le gambe in quanto a costi e performance...

2 apple ha in programma un interfaccia audio con le p***e, quindi taglierà la gambe a digidesign...

come vedi devono per forza di cosa mostrare questi pseudo test per non rimanere a piedi e continuare a vendere...

un mio amico che ha montato video per telepiu, rai sat, ecc ecc, ha avid, 130 milioni delle vecchie lire tra computer e sistema... poi ha una stazione con final cut, costo 4500 euro...

inutile dirti che avid è in soffitta...


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 17. Settembre 2004 15:32      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono daccordo sul fatto che sia un test di parte

prendiamo invece un test che viene dal mondo mac
http://www.barefeats.com/g5c.html


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Settembre 2004 15:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti i test sono di parte

se uno ha interessi genuini va a provare le cose e decide facendo le proprie valutazioni


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 17. Settembre 2004 15:38      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
tutti i test sono di parte

se uno ha interessi genuini va a provare le cose e decide facendo le proprie valutazioni


io nel mio piccolo l'ho fatto

è un test che ho potuto fare solo su reason (era l'unico pacchetto che avevo multipiattaforma)

ho messo la mia mia echo sul g4 della mia donna e ho fatto delle prove aggiungendo devices fino a mandare in crisi il sistema

in quel periodo io avevo un 2000+ athlon

non c'era paragone


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Settembre 2004 16:07      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:

2 apple ha in programma un interfaccia audio con le p***e, quindi taglierà la gambe a digidesign...


Dove hai letto questa notizia ?


Messaggi: 23293 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Settembre 2004 16:09      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non c'era paragone in quale senso?

Io ho una Gina24 Echo su G4 e non vedo l'ora di sbarazzarmene, la Echo fa prodotti Winsows-friendly c'è poco da fare.......


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 17. Settembre 2004 16:15      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
non c'era paragone in quale senso?

Io ho una Gina24 Echo su G4 e non vedo l'ora di sbarazzarmene, la Echo fa prodotti Winsows-friendly c'è poco da fare.......


io quella avevo ... dici che i driver di win sono migliori ? può darsi .... questo non lo so ...


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Settembre 2004 16:29      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda, ne ho una su PC alla mia destra e una su G4 alla mia sinistra.......anche la "consolle" software su PC è fatta meglio......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 17. Settembre 2004 16:48      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che dire ... se dovevano proprio avere delle preferenze ... hanno fatto sicuramente la scelta giusta
Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 17. Settembre 2004 16:59      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 18. Settembre 2004 03:27      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per maurix....
non ricordo dove l ho sentita, ma l ho sentita.... forse.... ho un amico che vive ad urbino e fa il betatester per la apple, forse mi é arrivata da li la voce, ma sinceramente non ricordo....

Per Raffaello..
Io a casa ho tre apple, piu altri due, uno in ufficio ed uno in studio... é solo una scelta...
personalmente il pc non lo voglio nemmeno di regalo...
scusami, ma é solo una questione di opinioni e scelte...
sento dire in questo forum, il mio pc fa questo, il mio mac fa quest altro.... basta no?!
pc o mac, fanno cio che li si "chiede" di fare no?! (beh il pc non sempre lo fa )....

chiudiamola qui, se no cj ci chiude pure sto topic....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 18. Settembre 2004 03:48      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by skapy:
Ovviamente i processori AMD , sono assolutamente sconsigliati ...

da chi porta i paraocchi di sicuro...


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 18. Settembre 2004 11:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non siete manco amici fra di voi,,, puah!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.