Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problemi conflitto 2 schede contemporaneamente?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi conflitto 2 schede contemporaneamente?
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 20. Settembre 2004 12:55      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo voi se su un pc su cui è installata una Audigy2 installo contemporaneamente una m-audio audio audiophile usb avrò dei casini? utilizzo sonar...mi appariranno le due periferiche? non l'ho mai fatto...quindi se avete consigli al riguardo...
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Kaioz
Junior Member
Member # 4287

 - posted 20. Settembre 2004 15:55      Profile for Kaioz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vendi la Audigy2 e tieniti l'Audiophile.
Più isi di così si muore.

Messaggi: 7 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 20. Settembre 2004 16:15      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema è questo: l'audiophile è di un mio amico...ci registro...e poi faccio il mix con la mia audigy...
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Cesax
Junior Member
Member # 1059

 - posted 21. Settembre 2004 21:41      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente nn credo ke tu incontrerai dei problemi,parlo x esperienza personale,le Creative potranno sicuramente avere tutti i difetti di questo mondo ma a me nn é mai capitato ke una live o audigy andasse in conflitto con la mia skeda audio principale......poi tutto é possible!!!!!
il pc é una brutta bestia

Messaggi: 182 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
fabrizio1974
Junior Member
Member # 4234

 - posted 21. Settembre 2004 22:41      Profile for fabrizio1974           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi associo anche io: ho una Audigy 2 ZS interna e sulla sua stessa porta firewire ho collegata una M-Audio 410 Firewire: Tutto perfetto senza alcun problema su entrambe le schede.
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 22. Settembre 2004 09:17      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...questa è una buona notizia...ma come si sceglie poi quale utilizzare? dal sequencer o impostando dal pannello di controllo?
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 22. Settembre 2004 09:35      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la scegli direttamente dal sequencer per quanto riguarda cubase

possono esserci altri programmi (es. t-racks)che scelgono la scheda audio predefinita e in quel caso devi settarla dal pannello di controllo di windows


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 22. Settembre 2004 09:40      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie degli utilissimi consigli!!
Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Jacomando
Junior Member
Member # 2464

 - posted 27. Novembre 2004 12:44      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi la porta firewire dell'Audigy è compatibile con altre schede audio dotate della medesima porta.
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.