Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » creative....grrrrr! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: creative....grrrrr!
ecofader
Member
Member # 3080

 - posted 10. Novembre 2004 16:17      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
m-audio USB

Un anno fa non c'era


Messaggi: 425 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 10. Novembre 2004 17:41      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz raga! ma io non gliela faccio a sborsare 450 USDI....

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ugo laurenti
Junior Member
Member # 601

 - posted 10. Novembre 2004 23:41      Profile for ugo laurenti   Email ugo laurenti         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè non provi a vedere anche le Tascam?
Io ho una US-122 usb che va benissimo con un notebook HP e andrebbe anche meglio su un Mac.Ha tutti i drivers che servono,midi e pre microfonici della Frontier Design

Ugot


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 11. Novembre 2004 09:06      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si questa in effetti come prezzo è molto più abbordabile. Poi la potrei usare sia a casa che sul palco per il live....
C'è il Native b4 e l'Absynt 2 che mi servirebbero tantissimo! ma il mio "portabile" non ha neanche la presa joystick per ricevere il segnale midi

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 11. Novembre 2004 09:07      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si accettano consigli
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 11. Novembre 2004 09:33      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Della m-audio audiophile usb cosa ne pensate?
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 11. Novembre 2004 14:45      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Eco e a tutti gli altri.
Mi spiace contraddirti, ma la mia scheda audio è l'M-Audio Quattro ed è proprio USB. Normalmente non ha particolari problemi, a meno che non si viva in un condominio simil hotel japanese dove sto io Quindi, per scopi live, magari in locali dove ci siano impianti trifase, penso sia più che adeguata.
Bye

Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 11. Novembre 2004 14:51      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E, fossi interessato alla scheda in questione, questo è uno dei prezzi cui si può provare.
Direi più che valido

Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 11. Novembre 2004 16:19      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspita... non è mica facile scegliere!
Tra us-122 e Audiophile?

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.