Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » RE:aiutooo luna II

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: RE:aiutooo luna II
coach
Member
Member # 4750

 - posted 07. Dicembre 2004 22:28      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato i files aspi li ho installati ma niente l'unico drivers che riesco ad installare è il beta luna 2.5
Che posso fare?

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
botafogo1
Junior Member
Member # 4344

 - posted 08. Dicembre 2004 01:27      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non installi i driver oppure scope?
hai scaricato i driver dal sito creamware?
Da quel che ne sò i driver 2.5 non vanno su xp per xp vanno bene i driver 3.1c o superiore hai contattato l'assistenza creamware?

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 08. Dicembre 2004 11:05      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato i files aspi li ho installati ma niente l'unico drivers che riesco ad installare è il beta luna 2.5
Che posso fare?


Mi funziona solo il driver per luna 2.5 (scaricato dal sito della creamware per xp)
proverò a contattare direttamente la casa
(l'ultima speranza poi mi darò fuoco insieme alla mia luna)


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
piramidale
Junior Member
Member # 2572

 - posted 08. Dicembre 2004 11:48      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

per il software 4.o devi rinnovare
la registrazione e ti viene dato un nuovo
numero di attivazione
quando installi i driver per xp (dalla cartella win2k o nt)se ti viene
nel dialogo di installazione driver di fare attenzione che etc.. tu devi premere "continua",ed il gioco è fatto.


Messaggi: 70 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 08. Dicembre 2004 13:18      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scaricato i files aspi li ho installati ma niente l'unico drivers che riesco ad installare è il beta luna 2.5
Che posso fare?

Mi funziona solo il driver per luna 2.5 (scaricato dal sito della creamware per xp)
proverò a contattare direttamente la casa
(l'ultima speranza poi mi darò fuoco insieme alla mia luna)


Forse non sono stato chiaro
non mi fa partire neanche l'installazione mi da errori di codice


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 10. Dicembre 2004 01:36      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao

Avevo anch'io una Luna.
Guando fa così l'unica cura formatare il PC.
Non stare a perdere tempo.
Oppure tentativo prima, potresti cancellare fisicamente qualsiasi cartella o file attribuibile alla Luna II, pulendo poi il reg di config del sistema, disinstalli i driver. Al riavvio gli dai i driver aggiornati , e poi installi il soft.

L'unico consiglio che mi viene in mente è.... prima i driver e dopo installi sfp3.1x (a,b,c) o scope 4.0 cioè il software di controllo della scheda.
E vedrai che non avrai mai problemi.

Ciao


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 11. Dicembre 2004 10:57      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi c'è l'hò fataaaaaaa
(ho dovuto formattare il computer però)
grazie a tutti sciauuuuuu.

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.