Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consigli scheda audio usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consigli scheda audio usb
squalofoll
Junior Member
Member # 4758

 - posted 09. Dicembre 2004 08:44      Profile for squalofoll   Email squalofoll         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena dato via la mia audigy, vorrei prendere una scheda audio usb in modo da poterla utilizzare, oltre che su pc, anche sull'ibook. Non ho molte conoscenze in merito, cerco una scheda da spendere sui 150 euro che non mi faccia rimpiangere l'audigy, non ho necessità di molti ingressi, mi interessa una buona qualità di riproduzione midi (sintetizzatore interno ? forse) con possibilità di caricare sound font. Cosa mi consigliate
Messaggi: 6 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cocciadread
Junior Member
Member # 4329

 - posted 13. Dicembre 2004 15:34      Profile for cocciadread   Email cocciadread         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maya 44 usb. la trovi a 150-120 euro
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
cescopag
Member
Member # 1054

 - posted 13. Dicembre 2004 16:58      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le schede audio professionali di solito non hanno né generatore interno né supporto per i soundfonts, perciò qualunque scheda prendi devi appoggiarti a plugins appositi (se ti serve lo standard General Midi c'è l'Hyper Canvas della roland che ha dei suoni di tutto rispetto, per quanto riguarda i soundfonts io uso "sfz!")
Messaggi: 549 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.