Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » la tastiera muta non da segni di vita

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la tastiera muta non da segni di vita
fcr_75
Junior Member
Member # 4756

 - posted 09. Dicembre 2004 19:08      Profile for fcr_75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premetto che sono un principiante...
Ho installato Cubase sx, va che e' una meraviglia ma ho collegato la mia tastiera muta al PC e questa pare essere inesistente... non da segni di vita, cosa posso fare??

Col vecchio cubase VST tutto funzionava....
cosa posso fare???

Aiutooo!!


Messaggi: 13 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
fcr_75
Junior Member
Member # 4756

 - posted 09. Dicembre 2004 21:38      Profile for fcr_75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aiutoooooo!!
Messaggi: 13 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 09. Dicembre 2004 21:45      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Essere muti non è bello. Vorrei vedere te al suo posto.
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
fcr_75
Junior Member
Member # 4756

 - posted 09. Dicembre 2004 23:17      Profile for fcr_75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per rinfrancarmi lo spirito ma il problema ancora non l'ho risolto...

qualche luminare potrebbe darmi un consiglio??


Messaggi: 13 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
fcr_75