Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » AIUTO! m audio firewire o tascam usb

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTO! m audio firewire o tascam usb
alias59
Junior Member
Member # 2458

 - posted 11. Dicembre 2004 14:16      Profile for alias59   Email alias59         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale delle 2? sarei propenso per la tascam us122 perchè ha anche gli ingressi con pre per mic e guit che per adesso non mi servono ma non si sa mai.per altro la M audio audiophile tramite la firewire ha una trasmissione dati + veloce.domanda: lavorando ( è una parola grossa) prevalentemente con tastiera midi e Vsti riesco a far funzionare la tascam con latenze basse (almeno 7ms)?se si prendo questa così ho ingressi per mic e guit e compatibilità maggiore con portatili con porte solo usb Grazie.e visto che ci siamo buon natale a tutti.
Messaggi: 186 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
pier
Member
Member # 1394

 - posted 11. Dicembre 2004 22:18      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti serve una scheda esterna anche la Mobile-pre usb di M-audio o la UA 25 di Edirol possono andare bene. I costi sono contenuti..dipende da quali sono le tue esigenze oltre ai Pre (midi? Digitale? portatilita'? hai la Fw sul portatile?-.....)
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
alias59
Junior Member
Member # 2458

 - posted 11. Dicembre 2004 23:48      Profile for alias59   Email alias59         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho la fw sul portatile per questo la tascam mi farebbe comodo.il mio dubbio é solo sulla latenza
Messaggi: 186 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 12. Dicembre 2004 00:57      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Poi se compri la m-audio omnistudio usb sei messo davvero bene!Certo devi aggiungere un 150 euro in più rispetto alla tascam, però hai un sistema di registrazione audio digitale a 24 bit / 96 kHz con preamplificatore stand-alone, 4 In analogici bilanciati e sbilanciati, 2 con mic preamp e phantom power, Asio 1 e 2 ecc...
Ciao, Rmr

Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.