Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Us-122 wdm driver

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Us-122 wdm driver
pEETBASS
Junior Member
Member # 4613

 - posted 12. Dicembre 2004 16:11      Profile for pEETBASS   Email pEETBASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Ho un notebook toshiba, pentium 4 3.06 giga e una us-122
I driver wdm della scheda mi sembra che non funzionino bene, infatti anche i suoni predefiniti di windows (click e suonini vari) mi partono in ritardo (es. apro una cartella e poi sento "click")
Inoltre cooledit (che lavora con i wdm) mi da problemi di latenza in registrazione : se registro una traccia sul multitraccia, quando la ascolto è fuori tempo rispetto al resto...basta risicronizzarla (un lavoro al millimetro) ed è ok
Anche voi avete avuto questi problemi?
Vi prego aiutatemi....
Ciao
Piero

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 12. Dicembre 2004 21:36      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmh...troppi problemi ho letto sulla Us122 in questo forum!l'ho vista e mi piace,anche perchè sono chitarrista e mi intrigava la possibilità di avere sia input jack che phantom per mic...però tutti sti problemi!
Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 13. Dicembre 2004 17:00      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Acc...non mi fate così la stavo per ordinare....
Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 13. Dicembre 2004 17:32      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sai cos'è la cosa strana, ho letto su tanti forum che ho va benissimo o va malissimo!non c'è una via di mezzo!io credo di comprare la SpeedIo della Novation, con 150 euro ho tutto quello che mi occorre... http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_182/products_id/954/schede_audio_usb/novation_speedio.html

Bye
Rmr


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pEETBASS
Junior Member
Member # 4613

 - posted 13. Dicembre 2004 18:45      Profile for pEETBASS   Email pEETBASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma come la metti con i preamplificatori microfonici?
La qualità cambia parecchio...almeno questo è quello che dicono...
...forse fai la cosa migliore a prenderti la novation, soprattutto perchè risparmi qualche soldino(anche se la qualità del suono della tascam è davvero notevole!)
Al limite c'è il diritto di recesso...
Ciao

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 13. Dicembre 2004 23:49      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ed è proprio questo quello che ancora mi blocca!la Us122 fa troppo gola per i pre...mma!

ciao,
Rmr


Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
slavo
Junior Member
Member # 4508

 - posted 14. Dicembre 2004 10:07      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va bè io mi butto. la prendo... poi vediamo...
tanto me la regala la mia girl!!!

Messaggi: 221 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
pEETBASS
Junior Member
Member # 4613

 - posted 14. Dicembre 2004 13:09      Profile for pEETBASS   Email pEETBASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho saputo che anche un'altra persona ha lo stesso problema ma non se n'è mai accorta perchè aveva i suoni di windows disattivati:
problema ignorato=problema risolto...
...a meno che tu non usi un programma che va con i wdm e non con gli asio!
Ciao

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.