Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ma la digi 001 funziona solo con protools o anche con altri programmi???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ma la digi 001 funziona solo con protools o anche con altri programmi???
orys76
Junior Member
Member # 4422

 - posted 12. Dicembre 2004 20:40      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
ho trovato uno che mi venderebbe la digi 001 a 400 euro, mi chiedevo se questa scheda funziona bene con i pc (ho un pentium 4 da 3,2 Ghz con 512 Mb di ram ddr 400, scheda madre asus p5p800 e un hard disk maxtor da 200 Gb sata) e se funziona bene anche con programmi come cubase sx e win xp professional.
voi al mio posto che fareste?? la comprereste la digi 001 a questo prezzo o c'è qualcosa di sospetto proprio per il prezzo d'occasione ????
fatemi sapere
grazie
orys

Messaggi: 107 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
orys76
Junior Member
Member # 4422

 - posted 12. Dicembre 2004 20:42      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo di dirvi che la cpu è questa:
Pentium 4 3.2 GHz 540 Sk775 1MB

aspetto vostre notizie


Messaggi: 107 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 12. Dicembre 2004 21:02      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io so che la Digi 001 nasce come hardware adatto ad essere configurato con Pro tools, ma ho visto sound enginer, fonici ecc lavorare con Pc, digi001 e Cubase Sx 2.0 e nn ti dico che risultati!! quindi nn dovresti avere problemi se hai la fortuna di possedere la digi 001...ciao
Rmr

Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
smelael
Junior Member
Member # 4724

 - posted 12. Dicembre 2004 21:05      Profile for smelael           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè fortuna ????è una scheda come tante altre l'ho usata per un pò e mi faceva piantare il sisteme in continuazione
Messaggi: 43 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
rimmar
Junior Member
Member # 2104

 - posted 12. Dicembre 2004 21:14      Profile for rimmar           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè nn costa poco
cmq si, ce ne sono tantissime a quel livello e anche superiori...
rmr

Messaggi: 112 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 13. Dicembre 2004 04:18      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by smelael:
perchè fortuna ????è una scheda come tante altre l'ho usata per un pò e mi faceva piantare il sisteme in continuazione

sarà un problema di setup, io l'ho usata per due anni senza problemi, anche coi soft terze parti

il problema delle 001 è che non sono più upgradabili, sono arrivati fino alla release 6.4, la 6.7 (che arriverà su pt le a gennaio) non sarà installabile sui sistemi 001 e mix

d'altronde la 001 ha lasciato il posto alla 002, anche se personalmente avrei preferito tenermi la 001 ancora un pò, per evitare la spesa del cambio


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.