Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » settaggio driver cubase sx

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: settaggio driver cubase sx
sandro69
Junior Member
Member # 4801

 - posted 14. Dicembre 2004 16:31      Profile for sandro69   Email sandro69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto: ho installato i driver della mia scheda edirol ua 25, ma riesco a sentire i file midi soltanto al di fuori di cubase.
Ho settato cubase attraverso gestione periferiche, alla voce vst multitrack ASIO con eu 25, la barra legge la traccia midi importata ma non esce suono. C'č qualcosa che dimentico di fare?
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Dicembre 2004 16:39      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai assegnato un midi out?
non si se la tua scheda dispone di suoni midi interni, in caso di no devi avere un modulo tipo roland soundcanvas o hypercanvas a cui far suonare la tua midi track

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 14. Dicembre 2004 16:41      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
hai assegnato un midi out?
non si se la tua scheda dispone di suoni midi interni, in caso di no devi avere un modulo tipo roland soundcanvas o hypercanvas a cui far suonare la tua midi track

volevo dire NON SO se ....


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
sandro69
Junior Member
Member # 4801

 - posted 14. Dicembre 2004 16:47      Profile for sandro69   Email sandro69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Faber,
ho hyper canvas sul PC, ma non so come fare ad assegnare un midi out? ti riferisci forse all'inspector/out?
Potresti dirmi come fare ad assegnarla?
Grazie.

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.