Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » nuova gina e nuova layla 3g!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: nuova gina e nuova layla 3g!
giankam
Member
Member # 847

 - posted 16. Dicembre 2004 09:59      Profile for giankam   Email giankam         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.echoaudio.com/
come vi sembrano?

Messaggi: 638 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 17. Dicembre 2004 20:14      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho avuto la gina per anni e anni e mi ha dato molte soddisfazioni , ora ho la motu......tutto un'altro mondo....
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 17. Dicembre 2004 21:31      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa! ma tu avevi la gina3g??
se no come fai a paragonare le nuove versioni 3g alla tua motu?

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Jacomando
Junior Member
Member # 2464

 - posted 21. Dicembre 2004 11:04      Profile for Jacomando   Email Jacomando         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maxdia riusciresti a fare un paragone tra Layla 3G/Gina 3G e E-mu 1820m in termini di prestazioni?
Messaggi: 93 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
maxdia
Member
Member # 445

 - posted 22. Dicembre 2004 20:43      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NO! non ho mai sentito le echo...
invece ti posso paragonare la EMU alla motu2408mk3,hdsp9652/32+adi8ds,protools..sistemi che ho avuto e/o tuttora utilizzo in studio..
in termini di qualita/prezzo la EMU non ha rivali sul mercato attuale di schede pci...ottimi convertitori,silenziosissimi e ad altissima dinamica 120db(non solo sulla carta)stabilitą, ottima latenza (lavoro a 10ms senza fiatare), ottima dotazione di bordo compreso porta fireware ...non sento la differenza quando porto la mia sessione di lavoro in studio....insomma per 550euro trovo che la EMU abbia fatto una fuori serie snobbata chissa per quali arcani motivi dal pubblico....(sicuramente non avendola mai sentita)

Messaggi: 483 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.